CANTO Freeride Super-Star: data da decidere!

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

io labby e marcolino abbiamo già effettuato una spedizione "pulitiva" quest'estate sul canto e ci siamo arrangiato abbastanza bene se qualcuno avesse una motosega e un decespugliatore a lama è uno scherzo da ragazzi! comunque io ci sono per pulire, fate sapere quando e dove!

Michel

Biker ultra
Io ne ho uno che è una kikka al massimo ci bekkiamo io e te EL VIT una settimana prima a Pontida kon un po' di gentaglia così ci facciamo una discesa di presa visione sentiero e valuti tu se vale la pena aggiungerlo tra quelli da fare o no??
Se per te va bene fammelo sapere via MP o su questa discussione...CIAUZ!!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
come dice il buon garbanzo il 12 è pasqua...........e a casa mia è probabile che non accettino la mia assenza al pranzo pasquale..........e poi il mezzodì di pasqua dove troviamo aperto un posto che faccia pizza e birra?!?!?

el vit.............non ce la si fa proprio a spostare la data??!?!?!?1'

o-oo-oo-o

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A dire il vero.. .. la prima data buttata lì era il 5 aprile, però IO ho un concerto sabato 4 per cui la vedo dura di riuscire a esser lì la mattina dopo.. non per peccare di egocentrismo, ma non esserci mi sarebbe dispiaciuto assaje, per cui senza impegno El Vit mi propose il weekend dopo, forse senza controllare bene il fatto che ci sia di mezzo questa festività cristiana che a quanto pare ha una certa importanza..
Per me si può spostare anche prima, tipo 22/03 o 29/03.. essendo ancora relativamente distante come data, non sarà difficile accontentare la maggioranza..

sioux1

Biker superioris
@Mc: ok per ispezione pre raduno. non so per il raduno perchè se comincio certi lavori a casa non riuscirò a liberarmi. cmq farò il possibile. Sì, proverei a vedere per il canalino che era una bella botta di adrenalina e la muertina, se prima ovviamente si farà la teleferica ( anche se ho trovato un ripidino che la muertina se la mangia...).ribadisco le perplessità riguardo alle big-company sul canto ma in questi casi il divertimento spesso non è nel raid ma nei raider.

ps. non illuderti troppo riguardo al tuo appeal: qui è la voglia di girare che straborda...e l'idea è carina un bel pò. e poi non sei esattamente una figona.

ps1: non mettertici anche tu con la mia vecchiezza ( che non è vecchitudine!) perchè ho appena chiuso un' estenuante diatriba col mio grande amico il pork. e pensare che ancora mi difendo bene quando la schiena me lo permette: chissà quando tirerò completamente i remi in barca! mi sa che dovrò scomparire sennò mi massacrate!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo