Se vi serve una mano con motosega e roncola per pulire qualche sentiero io sono disponibile . fatemi un fischio
Stavo dando la mia adesione ma solo ora ho visto che il 12 aprile è Pasqua....
Cos'è sta Pasqua
Una domenica particolare perchè precede un lunedì festivo
Uella.... noto con goduria che l'idea è piaciuta assai.... bene bene.... la prossima volta allora metterò una tassa d'iscrizione da versare direttamente sul mio c/c.... hihihi!!
Appunti sparsi x tutti i gusti: ai miei due veeeeeeeeeecchi amiconi (Superpippolo e Ivan-alias-Sioux1): in inverno non è che vado in letargo, ma più semplicemente.... proprio non riesco ad uscire da sotto le coperte dove c'è un micro-clima di +30° all'ombra per buttarmi fuori al freddo e al gelo a -15°..... è più forte di me!! Sarà la vecchiaia che avanza?? Ivan illuminami, tu che ci sei già passato......
Per i fullisti: certo che siete ben accetti!! Il Canto è il Paradiso dei "frrrrrr-front" muniti, quindi l'unico inconveniente x Voi con la full è che vi sentirete semplicemente..... in Purgatorio!!
Il programma, per chi non lo avesse ancora capito (forse non l'ho manco detto...) prevede un: 2+2 salite/discese la mattina, sosta pizza+birra verso le 13/13.30, ripartenza "alla cazzum" dopo caffè e ammazzacaffè, nel senso che a seconda delle forze mentali e fisiche si deciderà il da farsi..... in ogni caso si sta in cumpa tutto il giorno, magari in biga, magari svaccati al tavolo della pizzeria fino all'ora dell'apertivio serale.......
Mi piacerebbe riaprire la Teleferica: l'ultima volta che io e Ivan abbiamo tentato di farla si vedevano solamente..... i carrelli Italcemente in alto sui pali, il resto era tutto un groviglio di rovi e sterpaglie!! (Ivan, è colpa nostra che non la battiamo più come una volta....); organizziamo una spedizione "ranzaerba" ?? Io mi offro volontario!! Serve però qualcuno che abbia un minimo di esperienza/attrezzatura. Chi si offre di organizzare questa cosa??
Ivan, mi piacerebbe anche riaprire "il Pannolino" e "la Muertina", nonchè "il Canalone": che dici, si può fare?? Ci organizziamo solo noi due per questi due mini-tracciatini??
E' vero, le "mega-cumpa" il Canto non le digerisce molto bene...... che faccio, prendo le adesioni a 10 per volta e andiamo avanti a oltranza domenica dopo domenica??
Boh, per ora non mi viene in mente nient'altro. Ci aggiorniamo domani.
Ciao disgrasiààààà!! :-?
se per te Riky va bene ci troviamo magari un giorno per andare a farci un pregiro al canto ok??
se per te Riky va bene ci troviamo magari un giorno per andare a farci un pregiro al canto ok??
el vit.............non ce la si fa proprio a spostare la data??!?!?!?1'
o-oo-oo-o
Per me si può spostare anche prima, tipo 22/03 o 29/03..
Ovvio che sì!! Questa domenica no xchè non ci sono, si potrebbe fare quella dopo.
Per me va bene, no problem. Basta che però non si rimandi ad Agosto o Settembre.....(
Quand'è che si cambia l'ora, sabato 28/03?? Io volevo fare l'all-day quando le giornate saranno già belle luuuuuuunghe.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?