CANTO Freeride Super-Star: data da decidere!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Allora ragazzi, domenica 19 Aprile sarà (meteo permettendo) una giornata mittttica, di quelle da ricordare quando saremo nonni, ecchecazzo!
Il grande Marmuz e la sua cumpa partiranno da Bolzano alla volta di Sotto il Monte appositamente per saggiare e tastare (non col sedere, si spera) il lato più freeraideristico che ci sia del Canto, e noi non vorremo mica deluderli vero??! Certo che no!! :-?

Quindi Labby, Ivan&Manu, Bafio.... e tutti i freeraiders cotonati e non della Lombardia: uniamoci e facciamo vedere a questi Alto-Adigini (??.... ma come cavolo vi si chiama, voi abitanti dell'Alto Adige??!) che le Dolomiti sono anche qui da noi!! :sborone::sborone:

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
"Altoatesini" (gli abitanti della parte alta dell'Adige), per gli italiani.. "Sudtirolesi" (la parte bassa del Tirolo), per i tedeschi :il-saggi: Ma essendo io metà e metà, mi vanno benissimo sia uno che l'altro termine :spetteguless:

Vedrò di tirar su qualche volonteroso, essendoci ancora del tempo me la prenderò con calma, ma spero di occupare perlomeno una macchina!

Siccome i frontisti scarseggiano di brutto, penso non sia il caso di snobbare i fullisti, perchè in fondo, se cadono per terra si fanno male quanto noi :nunsacci: mangiano, :cagozzo:, bevono come noi :nunsacci: Ma non ce l'hanno rigido :smile: (il carro, eheh :-|)

Ps. quando vengo su ti nascondo una copia del cd del mio gruppo dentro lo strudel o-o

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
899
79
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
IAHUUUUUUUUUUU!
Spettacolo!
Questa si che è una super idea!
Grande Vit! Ci vorrebbe la teleferica pulita per quel giorno!
Smarmuz, verrai a casuccia mia a girare! Che figo!
Portati un panno per pulire la mia bava dalla biga!

Iuppy, sono troppo contento!!!

lurenz

Biker ultra
Allora ragazzi, domenica 12 Aprile sarà (meteo permettendo) una giornata mittttica, di quelle da ricordare quando saremo nonni, ecchecazzo!
Il grande Marmuz e la sua cumpa partiranno da Bolzano alla volta di Sotto il Monte appositamente per saggiare e tastare (non col sedere, si spera) il lato più freeraideristico che ci sia del Canto, e noi non vorremo mica deluderli vero??! Certo che no!! :-?

Quindi Labby, Ivan&Manu, Bafio.... e tutti i freeraiders cotonati e non della Lombardia: uniamoci e facciamo vedere a questi Alto-Adigini (??.... ma come cavolo vi si chiama, voi abitanti dell'Alto Adige??!) che le Dolomiti sono anche qui da noi!! :sborone::sborone:

invitando il bafio hai invitato automaticamente tutti gli animali delle FREERIDE FORCES...

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
mamma mia, si vede che arriva primavera, guarda un po' chi tira fuori la biga dalla tana....
vitto, è un po' a lungo termine, ma penso di venire assieme agli altri svalvolati di sempre.
adesso torna in letargo per qualche giorno và
ciauz
ps: per me di "dolomitico" il canto non ha proprio una cippa..

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bravo riky....e spiegalo pure al lurenz.......che ci vuole venire e portare anche tutto il gruppo.......peccato che nessuno pedali mai in salita!!!:smile:

chissà che farò io........verrò con la biga da xc.....oppure spingerò tutta la salita?!?!?!!?
il dilemma è enorme.........meno male che ho tempo per pensarci!!!!!

o-oo-oo-o

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
bravo riky....e spiegalo pure al lurenz.......che ci vuole venire e portare anche tutto il gruppo.......peccato che nessuno pedali mai in salita!!!:smile:

chissà che farò io........verrò con la biga da xc.....oppure spingerò tutta la salita?!?!?!!?
il dilemma è enorme.........meno male che ho tempo per pensarci!!!!!

o-oo-oo-o

visto che hanno tutti rigidoni da freeride ti direi di venire con lo sputnik al max spingiamo tutti insieme in salita!

ps: io sono un fullista... sono ben accetto??

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
penso che tutti siano ben accetti alle iniziative di el vit......
ma tu puoi sempre venire con la sunction.......e comunque giovane e allenato come sei dovresti riuscire a pedalare anche la IT-1............

o-oo-oo-o

sioux1

Biker superioris
Allora ragazzi, domenica 12 Aprile sarà (meteo permettendo) una giornata mittttica, di quelle da ricordare quando saremo nonni, ecchecazzo!

Mac( x me resti mc!) a parte che la roccia dolomitica sul canto proprio nn c'è, io cercherò di venire perchè l'idea mi piace e poi mi ricorda i vecchi raduni di 4/5 anni fa.
però come tu ricorderai, il canto non si presta moltissimo alle mega compagnie, almeno se si vuol raidare seriamente. ricordi che a ogni ricompattamento i primi facevano tempo ad invecchiare? io credo di essermi bruciato 2-3 anni di vita aspettando che i vari gruppi si riformassero ad ogni sosta....:spetteguless:

Michel

Biker ultra
Come posso mancare!!
Ma salite da che parte Sotto il Monte oppure Pontida??
A mio avviso nel mesetto di mezzo è meglio passare con le motoseghe...eh ci sn alberi crollati dappertutto dalla parte di S. Alberto...Faida è "kiusa"...e se volete io ho una variante poko konosciuta abbastanza lunghettina che nn sarebbe poi male...se siete interessati fatemelo sapere...parte dal canto in parte alla chiesetta scende dal versante verso pontida il Lurì (dove c'è un casotto degli uccelli") si arriva ad un incrocio e poi da li è molto Freeride...fatemelo sapere se x voi va bene così magari se ho tempo almeno quel tratto lo ripulisco...CIAUZ!!
A ma i Fullisti sn ben accetti vero??

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Uella.... noto con goduria che l'idea è piaciuta assai.... bene bene.... la prossima volta allora metterò una tassa d'iscrizione da versare direttamente sul mio c/c.... hihihi!! :hahaha:

Appunti sparsi x tutti i gusti: ai miei due veeeeeeeeeecchi amiconi (Superpippolo e Ivan-alias-Sioux1): in inverno non è che vado in letargo, ma più semplicemente.... proprio non riesco ad uscire da sotto le coperte dove c'è un micro-clima di +30° all'ombra per buttarmi fuori al freddo e al gelo a -15°..... è più forte di me!! Sarà la vecchiaia che avanza?? Ivan illuminami, tu che ci sei già passato...... :il-saggi::smile::smile:

Per i fullisti: certo che siete ben accetti!! Il Canto è il Paradiso dei "frrrrrr-front" muniti, quindi l'unico inconveniente x Voi con la full è che vi sentirete semplicemente..... in Purgatorio!! :omertà:

Il programma, per chi non lo avesse ancora capito (forse non l'ho manco detto...) prevede un: 2+2 salite/discese la mattina, sosta pizza+birra verso le 13/13.30, ripartenza "alla cazzum" dopo caffè e ammazzacaffè, nel senso che a seconda delle forze mentali e fisiche si deciderà il da farsi..... in ogni caso si sta in cumpa tutto il giorno, magari in biga, magari svaccati al tavolo della pizzeria fino all'ora dell'apertivio serale....... :-|

Mi piacerebbe riaprire la Teleferica: l'ultima volta che io e Ivan abbiamo tentato di farla si vedevano solamente..... i carrelli Italcemente in alto sui pali, il resto era tutto un groviglio di rovi e sterpaglie!! (Ivan, è colpa nostra che non la battiamo più come una volta.... :-( ); organizziamo una spedizione "ranzaerba" ?? Io mi offro volontario!! Serve però qualcuno che abbia un minimo di esperienza/attrezzatura. Chi si offre di organizzare questa cosa??

Ivan, mi piacerebbe anche riaprire "il Pannolino" e "la Muertina", nonchè "il Canalone": che dici, si può fare?? Ci organizziamo solo noi due per questi due mini-tracciatini??

E' vero, le "mega-cumpa" il Canto non le digerisce molto bene...... che faccio, prendo le adesioni a 10 per volta e andiamo avanti a oltranza domenica dopo domenica?? :smile::smile:

Boh, per ora non mi viene in mente nient'altro. Ci aggiorniamo domani.
Ciao disgrasiààààà!! :-?

Michel

Biker ultra
teleferica inagibile l'ultima volta ho passato metà pomeriggio a togliermi spini da tutte le parti del corpo...inoltre è diminuita notevolmente la quantità di ghiaia girano meno i carrelini quindi a perso un po' della sua TOSSICITA'!!
A voi piace Canto-->Faida-->Pontida?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
A voi piace Canto-->Faida-->Pontida?

Uhmmmmm...... troppo easy!!
La prima discesa, dopo la salita da S.i.M, sarà sicuramente il Gep.
Poi risalita dal cimitero di Pontida, con 2a discesa "il Muschio", oppure non sarebbe affatto male "il Canalone", lì sì che c'è da divertirsi..... però io e Ivan per quest'ultima dobbiamo andare a fare un sopralluogo ed eventualmente riaprirla.
Diciamo che di certo per ora c'è la salita da S.i.M., Gep e ri-salita dalla strada bianca di Pontida; per la 2a discesa c'è da scegliere, poi pausa pranzo e poi pensavo a spot vari qua e là (tipo "il Pannolino") visto che prevedo la non-sanità mentale per molti di noi dopo la pizzeria..... :hahaha:

PS: Labby prepara l'helmet camera!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo