cantiere chiuso ( si e no.....)

mugnax

Biker grossissimus
Sembra che ormai non rischi più niente a parlare quindi......
prima di arrivare a prato alla ceragiola salendo da calci c' è il ristorante le porte.
Sul lato sinistro della strada buttatevi giù nel bosco di castagni, per ora non c' è sentiero..dopo venti metri andando sulla sinistra dovreste trovare l' ex cantiere misterioso
divertitevi o-o

NOOOOOOOOOOOOOO ma che fai ????? MODERATORI CANCELLATE QUESTO MESSAGGIO...appena lo legge Alfà ti fa un qulo così..... ma dai aspettiamo l'inaugurazione Uffiziale prima di s-------re a tutto il mondo il Mcleod
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Sembra che ormai non rischi più niente a parlare quindi......
prima di arrivare a prato alla ceragiola salendo da calci c' è il ristorante le porte.
Sul lato sinistro della strada buttatevi giù nel bosco di castagni, per ora non c' è sentiero..dopo venti metri andando sulla sinistra dovreste trovare l' ex cantiere misterioso
divertitevi o-o

eh eh eh tanto lo so ke è una caz.... non ci casco in quella zona non c'è nulla o-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
eh eh eh tanto lo so ke è una caz.... non ci casco in quella zona non c'è nulla o-o


andate tranquilli che macleod la sa lunga.....

il sentiero è lì......

voglio dire, ormai sanno dov'è i pisani e persone imprecisate che ha visto mugnax..non ho capito perchè lo debbano sapere loro e non, nel caso abbiano voglia di provarlo senza di noi, ziforty, pazzo dilucca,mommy maik one etc etc...
con loro ci sono uscito più volte e li conosco ...questi altri mai visti....
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
andate tranquilli che macleod la sa lunga.....

il sentiero è lì......

voglio dire, ormai sanno dov'è i pisani e persone imprecisate che ha visto mugnax..non ho capito perchè lo debbano sapere loro e non, nel caso abbiano voglia di provarlo senza di noi, ziforty, pazzo dilucca,mommy maik one etc etc...
con loro ci sono uscito più volte e li conosco ...questi altri mai visti....

I 2 biker travestisti da XCiiiii:bleah::bleah::bleah:sono NICELEG e BABBORAZZO facenti parte del BUSCETTA TEAM :mrgreen:
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
E che cavolo! Mi spezzo la schiena sette giorni su sette per sistemare il sentiero e poi in 5 minuti siamo punto e a capo!
Il sentiero non è ancora finito...... pazientate ancora per qualche settimana, aspettando che finisca i lavori (da solo!), oppure venitemi ad aiutare a riparare i danni che fate frenando sul bagnato.

Al sentiero ci lavoro io e decido IO quando ci si potrà passare.:sumo:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
E che cavolo! Mi spezzo la schiena sette giorni su sette per sistemare il sentiero e poi in 5 minuti siamo punto e a capo!
Il sentiero non è ancora finito...... pazientate ancora per qualche settimana, aspettando che finisca i lavori (da solo!), oppure venitemi ad aiutare a riparare i danni che fate frenando sul bagnato.

Al sentiero ci lavoro io e decido IO quando ci si potrà passare.:sumo:

Mettici un po' di frasche di traverso nei punti critici no? A piedi si rovina meno il sentiero :mrgreen:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
boia cencio........potevi postare anche quello di prima con tuo "vero" nick.....
non dici una parola su sto thread e poi rispondi dieci secondi dopo dannywitten:mrgreen: :mrgreen:

Ti sbagli di grosso!! Questo thread è da quando è "nato" che lo tengo d'occhio. Tanto è vero che probabilmente sabato vengo a farvi visita e a vedere come procedono i lavori. Apprezzo quel che fate e vi invidio anche un pò.....e poi che intervengo a fare e per dire cosa ? Bravi ve l'ho già detto e l'ho ribadito a voce a quelli che c'erano qualche sabato fà!
Se qualcuno poi "rompe" allora intervengo..

P.S. sono venuto anche un pò di tempo fà e insieme a Mugnax , Fagiolo, e Co abbiam fatto il Serra DH e il Secco dopo essere saliti (pedalando ) fino alle antenne.
hasta la vistao-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi hai frainteso cencio o-o

non volevo dire che avresti dovuto essere in qualche modo più partecipe su questo thread.....
o-o o-o
figurati


è solo che trovo sospetto l ' intervento subito dopo Danny Whitte :mrgreen: :mrgreen:
 

macleod

Biker novus
28/12/06
9
0
0
dal monte
Visita sito
:-? :-? :-? :-? oggi sono iniziati i lavori per un w......................
certo è una prova e come prova verrà fatto in scala per poi farlo più grosso in altro posto.....:-? :-? :-? :-?
 

mugnax

Biker grossissimus
Ma per "Pitone" intendi dire ilsalto e poi giù ???
minkia il salto fa molta più impressione a vederlo dal vivo che in foto.... sembrava nacazzatella invece...:-(( quando ci sono arrivato sopra ... ho deviato a destra con la coda fra le gambe...
non é tanto l'altezza del nmanufatto che sarà si e no un metro o giù di lì.. ma il landing dove si atterra fa impressione, va giù di brutto , alla fine se uno ci arriva acannone viene sparato via e fa un bel lungo.

Richiesta: per noi (io) scarponcelli e padri di famiglia si potrebbe mica affiancato a quello , sfruttando appunto già una parte della struttura farne un'altro di saltino meno impegnativo????? diciamo la metà di quello come altezza, sono convito che poi prendendoci confidenza dopo un pò uno si lancia anche su quello più alto... o no?
PS io sarei ben felice di lavorarci non é che lo vorrei trovare già scodellato lì ...
( come sono bugiardooooooo)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
PS io sarei ben felice di lavorarci non é che lo vorrei trovare già scodellato lì ...
( come sono bugiardooooooo)

vai è tutto tuo, quando vuoi vai e lo fai...hai l' autorizzazione della sovrintendenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io lo farei a sx dell' albero, con curva più ampia rispetto al pitone che ti fa anche essere più tranquillo...
magari attento alla buca ricorperta di foglie da cui abbiamo preso la terra per il pitone...............

scherzi a parte..io e fagiolo tempo permettendo andiamo su sabato mattina cum bici..vieni anche te e ti si supervisiona
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Grande mugnax!
Solo perchè hai la volontà di saltare te lo costruisco!

:idea: per imparare a fare quei saltini ce ne vorrebbe uno regolabile! Mi spiego meglio.....ci vorrebbe una struttura di legno fatta in modo e maniera che si possa alzare e abbassare in base a quanto uno se la sente di saltare. Ora ci penso meglio e poi magari la costruisco apposta per voi! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo