canotto sella ammortizzato

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Dirò anch'io la mia. Sono stato molto indeciso anch'io sull acquisto di un reggi ammortizzato perché, facendo anche giri di svariate ore con una front (26 oltretutto) mi capita spesso di avere parti pianeggianti un po scassate e, non essendo un pro con fiato infinito, non posso permettermi di spingere in piedi per attutire. Però, però, ho desistito all acquisto per un semplice motivo. Pensa ai giorni e alle prove che probabilmente hai fatto per trovare la perfetta impostazione in bici; con un canotto ammortizzato vari, discontinuamente e spesso questa impostazione che ti permette di dare il meglio come sforzo/potenza. Quindi magari arrivi a casa con le chiappe più rilassate ma primo, saresti probabilmente più stanco, secondo non penso faccia così bene alla schiena. Quindi, come già detto, cerca una sella (anche magari un po cicciotta, preferisco la comodità all estetica, con questo non sei autorizzato a mettere la sella di una city bike ;) ) adatta a te e pantaloni con fondello resistente comodo, vedrai che cambia il mondo!

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
L'ho montato sulla city bike (un ks da 25 euro preso da sportler) ed è una manna del cielo per la schiena...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

pappagone0_0

Biker serius
17/3/08
132
0
0
anzio
Visita sito
Bike
Rockrider St530
Ciao a tutti ho visto che il post è abbastanza fresco e quindi provo ad inserirmi anch'io; per una serie di problemi fisici (patologie) che adesso è penoso riportare, pensavo di associare sulla mia bdc da bitumee sulla mia front, un sellino di quelli "no nose": hobson, bisaddle, ad un buon reggisella ammortizzato , sono perfettamente al corrente (basta leggere le risposte che girano sui forum) che dal punto di vista del rendimento e della ergonomia non è corretto e cmq non il max della "pulizia", ma potrebbe essere un modo per potermi riavvicinare soprattutto alla mia mtb che mi manca da qualche anno, quale tra i reggisella di cui state discutendo potrebbe essere valido per entrambe per provare? tenete anche presente che entrambe le bici sono leggermente corte per me quindi anche se arretrato non pregiudica la pedalata e il controllo. Grazie mille luigi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo