Dirò anch'io la mia. Sono stato molto indeciso anch'io sull acquisto di un reggi ammortizzato perché, facendo anche giri di svariate ore con una front (26 oltretutto) mi capita spesso di avere parti pianeggianti un po scassate e, non essendo un pro con fiato infinito, non posso permettermi di spingere in piedi per attutire. Però, però, ho desistito all acquisto per un semplice motivo. Pensa ai giorni e alle prove che probabilmente hai fatto per trovare la perfetta impostazione in bici; con un canotto ammortizzato vari, discontinuamente e spesso questa impostazione che ti permette di dare il meglio come sforzo/potenza. Quindi magari arrivi a casa con le chiappe più rilassate ma primo, saresti probabilmente più stanco, secondo non penso faccia così bene alla schiena. Quindi, come già detto, cerca una sella (anche magari un po cicciotta, preferisco la comodità all estetica, con questo non sei autorizzato a mettere la sella di una city bike ;) ) adatta a te e pantaloni con fondello resistente comodo, vedrai che cambia il mondo!