Salve a tutti,ho da poco preso una forcella per la mtb,ho però sbagliato la misura del canotto,ed è troppo corto di un paio di cm,esce dalla serie sterzo per due cm circa,ho trovato al decathlon una specie di prolunga del canotto,che però mi ha fatto togliere il ragnetto , essendo con expander,il tutto sarebbe funzionale,il collarino dell'attacco manubrio va a stringere per metá sul canotto e metá sulla prolunga ,risultando utilizzabile,sennonchè dopo un giro ,la forcella ha un pò di gioco,sicuramnente proviene dalla serie sterzo,probabilmente non pressata corretamente essendo senza ragnetto ,ma con expander,l'ho tenuta assieme con un morsetto ,e poi ho serrato le viti dell'attacco e expander,ma dopo un breve giro eccolo il gioco,percepito frenando con l'anteriore,volevo chiedervi , secondo voi,se fosse possibile rimettere il ragnetto ,accorciare la prolunga lato expander ed avere sia il fermo con ragnetto ed expander assieme ,il problema è il gioco della forcella,per gli altri interventi non ho problemi sò come farlo,qualcuno ha avuto un problema analogo , se si,come ha risolto?grazie in anticipo,Lorenzo