Canotto forcella..... arriva già tagliato???

Mic83

Biker novus
10/9/08
16
0
0
Trentino
Visita sito
Guardando foto di bike canyon qui sul forum mi è venuto un terribile dubbio:

vedo che quasi tutte le bike non hanno spessori sopra o sotto l'attacco manubrio, quindi il canotto della forcella è stato tagliato..

lo avete tagliato voi, oppure quando vi è arrivata la bici il canotto era già tagliato, escludendo così la possibilità di effettuare piccoli adattamenti tramite spessori????

Vi prego, ditemi che lo avete tagliato voi!!!
 

Mic83

Biker novus
10/9/08
16
0
0
Trentino
Visita sito
Il cannotto è già tagliato, ma non a misura e gli spessori, un paio, sono sotto la pipa (almeno nelle mie due canyon era così)


grazie mille!!! in effetti mi sembrava pazzesco che tagliassero il canotto a misura, impedendo così un eventuale regolazione... però non si sa mai....

posso chiederti quali sono le tue 2 canyon... vorrei conferma per quanto riguarda la grand canyon CF... ma credo che si comportino alla stessa maniera per tutti i modelli...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Confermo pure sulla mia.
Qui la foto di com'era quando l'ho ricevuta:

picture.php
 

anjin

Biker novus
29/9/08
37
0
0
genova
Visita sito
Io ho una Grand Canyon AL 7.0 e una Ultimate AL 9.0 (strada)... però ho notato che in alcune foto del sito alcune bike, ad esempio la Grand Canyon AL 9.0 SL ha il canotto tagliato a misura!!!

Fai meglio a chiedere direttamente a Canyon Italia se la cosa varia da modello a modello...
 
P

pedivhellas

Ospite
Ciao, ti confermo che anche la mia AM 6.0 è arrivata col cannotto tagliato, ma non al pelo. C'è la possibilità di fare aggiustamenti dell'ordine di 2/3 cm. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo