...e questo è un fotogramma dell' inquadratura dalla staffa a telaio....
marco ha scritto:sputnik ha scritto:Però tra poco esce la nuova EOS 1Ds Mark II con sensore formato 24x36 mm. e 16,7 milioni di pixel....... che dici sarà la tua prossima?
Io per adesso mi accontenterei della EOS 20D...!
ma mai e poi mai ti spara 8.5 foto al secondo. è una macchina da studio, per formati "medi".
lele67 ha scritto:vedi perchè ti parlavo della E-1
è risutlata anche la piu efficace come risultato finale in scatti "utili"
in un confronto tra professionisti a cui hanno affidato canon olympus nikon .....azzo se ritrovo l' articolo lo posto...
marco ha scritto:lele67 ha scritto:vedi perchè ti parlavo della E-1
è risutlata anche la piu efficace come risultato finale in scatti "utili"
in un confronto tra professionisti a cui hanno affidato canon olympus nikon .....azzo se ritrovo l' articolo lo posto...
si ma l'ottica Canon dove la vogliamo lasciare? :?
lele67 ha scritto:in quanto a assortimento OK ma come qualita' (4/3digital)siamo li. nè + ne -
unoqualsiasi ha scritto:.... tutti i produttori di ottiche fanno grandi pezzi ed a volte grandi fondi di bottiglia, anche Carl Zeiss...
diretur, se poi mi mandi la traduzione della pulizia del sensore...
marco ha scritto:lele67 ha scritto:in quanto a assortimento OK ma come qualita' (4/3digital)siamo li. nè + ne -
:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
non vorrei cominciare una discussione senza fine, ma le serie L degli obiettivi canon è praticamente il punto di riferimento nell'ottica, digitale e non. Basta che guardi, per esempio, ad una finale di una partita di calcio: vedrai solo tanti teleobiettivi bianchi :cool: