Cannondale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...sto aspettando la cartuccia x la mia lefty che ha un minimo di perdita di olio...me la cambiano in garanzia, ma sto aspettando da quasi 2 mesi e non si vede ancora...mi dicono di non preoccuparmi.... :shock:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
TELAIO ARRIVATO
Dirò di più ,mi dovevano sostituire solo il triangolo ant.invece è arrivato il telai completo di carro posteriore di forcella fatty super di ammortizzatore fox .colore nero
Il tuutto modello 2003 .

GRANDE CANNONDALE :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ritirata la bici con il telaio nuovo BELLISSSIMISSSIMISSIMSA
Lunedi foto
TROPPPO CONTENTO
 

Classifica mensile dislivello positivo