cannondale Trail SL6 o Specialized HardRock Sport

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
salve a tutti ...sono nuovo del forum...avrei un quesito da risolvere.....ho rottamato la mia vecchia specy del 92 ...premetto che non sono un professionista quindi non ho chiesto modelli particolarmente costosi dai pesi ridotti o con turboreattori al posto dei pedali....il modello che in particolare mi e' piaciuto di piu e' la cannondale sl2 red race vista da lenzi bike ....prezzo listino 999euri con rott. 850...il problema e' che x aspettare la mia taglia (s) devo aspettare 40 giorni!!!!! ......essendo rivenditore anche di cube ...ho visto la LTD pro nera anodized e devo dire che mi piace anche questa....diciamo che il prezzo e' quasi equivalente (50euri-) cosa dovrei fare? aspetto 40 giorni o pi prendo la cube? cannondale la conosco mooolto bene come qualita' ma la cube no...ho paura che sia come la FOCUS .... made in germany...non mi fido tantissimo dei telai tedeschi visto le esperienze dei miei amici con focus che hanno rivenduto subito dopo 10/12 mesi e non hanno ripreso neanche il valore del sellino....poi confrontando le varie meccaniche(FORC,FRENIecc ecc) cannondale mi sembra superiore....cosa fareste voi al mio posto?
la qualità della cube è ottima....verifica che almeno sia disponibile questo modello perchè come tempi di consegna dicono siano lunghissimi...

io comunque aspetterei e andrei di cannondale!
 

jolly black

Biker superis
grazie intanto di avermi risposto! si....probabilmente aspettero' 40gg... xche oggi sono tornato nella vetrina di lenzibike e....effetivamente la cube e' molto bella...xro' quando vedo accanto la cannon sl beh.....gli occhi miei brillano....( ora mi direte...ma se ce l'ha in vetrina piglia quella.....facile! ma purtroppo e' la sl6 ......ed e' taglia m...la solita fortuna mia......
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Shadow vuol dire ombra....
metti il link delle 2 mtb x poter essere meglio aiutato!
E cmq tieni presente ke il deragliatore anteriore è quello ke meno influisce sul rendimento del cambio...
 

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Mio fratello ha comprato la Specialized Hardrock sport a 420 euri! Senza freni a disco, il rivenditore li ha sconsigliati perchè meccanici... Tanto vale prendere i vbrake!
Comunque bici leggerissima almeno rispetto alla mia Atala (che di listino 2008 costava di più), per iniziare credo vada più che bene ;)

Ps: telaio bellissimo, soprattutto bianco!
 

nicomtb19

Biker serius
23/3/10
161
0
0
perugia
Visita sito
eucus la cannondale la prendi da Testi??

cmq se mi posso permettere di darti un consiglio, già l'ho dato altre volte in questo forum, io farei un piccolo sforzo economico, intorno ai 150-170 euro, e prenderei la sl4, è un'altra bici (anche se il telaio è lo stesso), con 150 euro ti prendi una bici molto meglio (parlo di cambio e freni) ha una forcella migliore!!!
la sl6 ha i freni meccanici e un cambio "scarsino"!!

secondo me per questa cifra, nn stiamo parlando di 1000 euro in +, il gioco vale la candela...
ciao buona scelta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo