CANNONDALE TRAIL SIX rubata a Selvazzano Dentro (PD)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alessio-Padova

Biker novus
5/7/14
2
0
0
Visita sito
Salve a tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto proprio per creare questo post. Ieri, 4 Luglio 2014 è stata rubata la mia bici Cannondale Trail Six, credo almeno sia questo il nome esatto.
Qualcuno si è introdotto nel mio garage e ha rubato la bici, credo verso le 20.30 di sera. Allego foto nella speranza che qualcuno di voi la veda è pregato di contattarmi subito alla mail: [email protected] o al numero di telefono: 347 84 30 936
Tengo molto a quella bici e credo possiate capire la tristezza che si prova nel vedersela rubare. Grazie a tutti.

https://drive.google.com/file/d/0B0upy5Sf958nSENSMzY3T3NfaDJlRXZyN2FNeDg2UXFDeV9z/edit?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/0B0upy5Sf958ndGtlM21xSF9zbUFXRHZPU1ljQTFzM2RWX1Fr/edit?usp=sharing
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
ti esprimo grande solidarietà e vicinanza!
hai già denunciato alle FFOO ed inserito i dati su
RUBBICI?
poi tieni d'occhio i ritrovamenti sempre sullo stesso sito e su quelli della FFOO.
 

Alessio-Padova

Biker novus
5/7/14
2
0
0
Visita sito
ti esprimo grande solidarietà e vicinanza!
hai già denunciato alle FFOO ed inserito i dati su
RUBBICI?
poi tieni d'occhio i ritrovamenti sempre sullo stesso sito e su quelli della FFOO.

Grazie mille per la solidarietà.
Sono andato dai carabinieri poche ore fa e ho sporto denuncia.
Ho inserito l'annuncio su RUBBICI ma non lo vedo ancora forse dovrò re inserirlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo