Cannondale trail 6 o rockrider 540?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davidemt

Biker novus
5/6/17
5
0
0
33
roma
Visita sito
Bike
mtb
Salve a tutti, scusate ma sono un principiante. Mi sto facendo un po di idee sulle varie mtb entrylevel e vi vorrei chiedere info in merito ad alcuni prodotti da me visionati.
Cannondale t6 €510
rr 540 €459.

Poi ho visto anche cube aim pro (440€) e trek marlin 6 (525€), ma non mi hanno colpito particolarmente.

Cosa mi consigliate?
Io la dovrei utilizzare per escursioni tipo ''appia antica'', parco della caffarella, parco acquedotti, un po di asfalto e naturalmente sterrato nei boschi di roma e provincia.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.689
5.031
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io ho preso la trail 6 L altr'anno,del modello 2014 a un prezzaccio on line..considera che è sempre una cannondale


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

abbi pazienza ma io sti discorsi non riesco a capirli....

se l'altra bici è OGGETTIVAMENTE migliore. E' oggettivamente migliore. Prendere una C'dale perchè è una C'dale non ha alcun senso.
Poi ognuno è libero di prendersi la bici che vuole. Però non vedo l'utilità di consigliare una persona con "considera che è sempre una C'dale".

Detto da uno che ha una C'dale....
 
  • Mi piace
Reactions: LaMTBèLAvitA

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: marcelloexplorer

davidemt

Biker novus
5/6/17
5
0
0
33
roma
Visita sito
Bike
mtb
Grazie ragazzi per i consigli e per la discussione. Oggi ho preso la rr, alla fine mi ha convinto di più tecnicamente (forcella bloccabile, 3x9) ma anche economicamente (pagodil in 5 rate). Coi soldi risparmiati ho preso un po di abbigliamento.
Ps qualche sito/app su dove scaricare percorsi?
Grazie e alla prossima!
 

rocma

Biker serius
4/6/17
186
36
0
40
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bike
ferro da 14
Grazie ragazzi per i consigli e per la discussione. Oggi ho preso la rr, alla fine mi ha convinto di più tecnicamente (forcella bloccabile, 3x9) ma anche economicamente (pagodil in 5 rate). Coi soldi risparmiati ho preso un po di abbigliamento.
Ps qualche sito/app su dove scaricare percorsi?
Grazie e alla prossima!
la rr 540 si difende bene... cdale e un grande marchio non si discute ma btwin su qualità prezzo non ha paragoni...anche se ce molta gente che come sente btwin .....................
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
apriamo un discorso infinito.....ognuno ha la sua opinione e rispetto la tua ...e vero diversi storciono il naso solo al nome ,ma chi ti da una mtb a 300 euro nuova come la rr520? io ho una cube però......
no, veramente non ho nulla da obiettare a quanto scrivi, mi riferivo alla grammatica. :)
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
sai,io di solito guardo il contanuto,non mi fermo a puntualizzarer certe cavolate,ti dirò,guardati prima te stesso prima di fare certe osservazioni!!!ok?


Secondo me invece chi mal parla, mal pensa.
E sforzarsi di scrivere in maniera corretta e comprensibile è la prima forma di educazione verso l'interlocutore.

Ora, io non dico di stare a controllare se digitando in fretta hai saltato un'acca o fatto un rovescino di lettere da qualche parte, ma un messaggio come questo qui sopra è proprio segno di sbattersene il cazzo di un minimo sindacale di forma.

Inoltre, visto che scrivi
sai,io di solito guardo il contanuto
, ecco, scrivere in pessima grammatica come fai tu danneggia in primis proprio il contenuto a cui dichiari di tenere.
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo