cannondale trail 3 ...presa...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XmaX09

Biker novus
21/5/18
3
0
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail
Ciao, sono nuovo del forum, sono in procinto di acquistare una Cannondale Trail 3 ma sul sito ufficiale non è specificato se è presente il blocco della forcella al manubrio; dalla foto che ha postato Miccel si nota che c’è, ma ho trovato svariate foto online in cui non è presente. Sapreste spiegarmi la cosa?
Vorrei contattare nuovamente il venditore della mia città ma ormai l’ho tartassato già troppo!
Grazie
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao, sono nuovo del forum, sono in procinto di acquistare una Cannondale Trail 3 ma sul sito ufficiale non è specificato se è presente il blocco della forcella al manubrio; dalla foto che ha postato Miccel si nota che c’è, ma ho trovato svariate foto online in cui non è presente. Sapreste spiegarmi la cosa?
Vorrei contattare nuovamente il venditore della mia città ma ormai l’ho tartassato già troppo!
Grazie
Ciao e benvenuto in forum :-)

sul sito Cannondale si vede chiaramente che c'è
https://www.cannondale.com/it-IT/Eu...4b0-4d80-99ac-36652f45c579&parentid=undefined
 

XmaX09

Biker novus
21/5/18
3
0
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail
Esatto, proprio per questo non ho chiesto nulla al venditore quando ho ordinato la bicicletta. Però girovagando sul Web sono incappato in questo video che mi ha un attimo disorientato:

Comunque grazie mille per il benvenuto e per la prontezza nella risposta! Gentilissimo!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Esatto, proprio per questo non ho chiesto nulla al venditore quando ho ordinato la bicicletta. Però girovagando sul Web sono incappato in questo video che mi ha un attimo disorientato:

Comunque grazie mille per il benvenuto e per la prontezza nella risposta! Gentilissimo!

normalmente tutte le serie a bassa escursione di RS hanno il blocco al manubrio
 

neapolis

Biker popularis
21/7/16
56
7
0
provincia di FR
Visita sito
Bike
Stumpjumper HT Marathon Carbon
E5FEA8BB-C9E5-4356-B543-C4691815EB26.jpeg
Ciao, sono nuovo del forum, sono in procinto di acquistare una Cannondale Trail 3 ma sul sito ufficiale non è specificato se è presente il blocco della forcella al manubrio; dalla foto che ha postato Miccel si nota che c’è, ma ho trovato svariate foto online in cui non è presente. Sapreste spiegarmi la cosa?
Vorrei contattare nuovamente il venditore della mia città ma ormai l’ho tartassato già troppo!
Grazie

Confermo che c’e ho la stessa mtb presa a gennaio.
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Isamiche

Biker novus
5/11/19
6
0
0
48
Cosenza
Visita sito
Bike
Cannondale trail 5
Buonasera, dovrei comprare la stessa bici, sono però indeciso sulla taglia. Alto 176 cm e cavallo 71. braccio 60 circa Voi cosa consiglierete? Grazie mille
 

Classifica mensile dislivello positivo