Cannondale Topstone alluminio 2023- larghezza max copertoni 650b

air_biker

Biker serius
11/5/20
147
71
0
Legnano (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 1 Alloy
Ciao ragazzi!
Come da titolo, qualcuno sa dirmi qual è la larghezza massima consentita per copertoni 650b/27,5"?
Sulla scheda tecnica sul sito è riportata la larghezza massima di 45mm per copertoni da 700c/29" ma non riesco a capire se vale anche per copertoni da 27,5" o se ci si può spingere un po' oltre.
 

air_biker

Biker serius
11/5/20
147
71
0
Legnano (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 1 Alloy
L'ho pensato anch'io però su altri forum ho letto di gente che le ha montate - apparentemente senza problemi - ma nessuno dice nulla sulla larghezza massima.
 

air_biker

Biker serius
11/5/20
147
71
0
Legnano (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 1 Alloy
Un amico l'ha presa nuova con le 650-2.0 l'ho anche pedalata, ho letto da qualche parte che per i 650 la misura massima sia di 2.1
Questa è una notizia interessante (e rincuorante)

EDIT: ho verificato sul manuale utente e quello che dici e valido per il modello carbon.
Il modello in alluminio, come riportato da @andy_g poco sopra, non prevede le ruote da 650b.
Quindi resto sulle 700c da 45mm e amen
 
Ultima modifica:

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.247
4.335
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Questa è una notizia interessante (e rincuorante)

EDIT: ho verificato sul manuale utente e quello che dici e valido per il modello carbon.
Il modello in alluminio, come riportato da @andy_g poco sopra, non prevede le ruote da 650b.
Quindi resto sulle 700c da 45mm e amen
Scusa, non avevo capito che parlassi della 1 in alluminio. La carbon 4 monta indifferentemente sia le 650 che le 700, l'ho viste in negozio, stesso colore, nuove montate con i due tipi di ruote.
 

Classifica mensile dislivello positivo