Cannondale - Tempi di consegna

attarantato

Biker serius
4/9/07
242
0
0
MI
Visita sito
Carissimi Biker
sono in affannosa attesa che la mia cannondale modello 2008 mi venga consegnata. Inizialmente mi e' stato dichiarato un tempo di consegna pari a 2 settimane (pinocchio :)), che sono poi diventate un mese e mezzo (realistico spero).
La domanda e':
qunto si aspetta secondo la vostra esperienza per avere la Biga che sembra non essere in Olanda?
Salute a tutti i biker
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Carissimi Biker
sono in affannosa attesa che la mia cannondale modello 2008 mi venga consegnata. Inizialmente mi e' stato dichiarato un tempo di consegna pari a 2 settimane (pinocchio :)), che sono poi diventate un mese e mezzo (realistico spero).
La domanda e':
qunto si aspetta secondo la vostra esperienza per avere la Biga che sembra non essere in Olanda?
Salute a tutti i biker
Io a metà Ottobre avevo ordinato una bdc Cannondale per fare un pò di allenamento su strada, consegna a dieci gg., la settimana dopo mi chiama il sivende consegne a Gennaio 2008, cambio su Trek ma i modelli 2008 si consegnano dopo un mese, optato per Trek del 2007 e ci pedalo da una settimana.
Ciao e ...... pazienza, tanta pazienzao-o
 

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
60
bergamo
Visita sito
Carissimi Biker
sono in affannosa attesa che la mia cannondale modello 2008 mi venga consegnata. Inizialmente mi e' stato dichiarato un tempo di consegna pari a 2 settimane (pinocchio :)), che sono poi diventate un mese e mezzo (realistico spero).
La domanda e':
qunto si aspetta secondo la vostra esperienza per avere la Biga che sembra non essere in Olanda?
Salute a tutti i biker

se viene consegnata con i tempi
di alcuni modelli del 2007
auguriiiiiiiiiiiii.......................:)))::))):
 

attarantato

Biker serius
4/9/07
242
0
0
MI
Visita sito
se non mi sbaglio il mio compagno di allenamento ordinata a dicembre arrivate ad aprile/maggio parlo di taurine l


io aspetto una rush M... ordinata inizio novembre...
sperem
intanto chiamo il sivende e mi incazzo... lui lo sapeva e mi ha preso per il culo... visto che mi devo fidare di lui non iniziamo bene
intanto vi ringrazio
ciao
 

attarantato

Biker serius
4/9/07
242
0
0
MI
Visita sito
io aspetto una rush M... ordinata inizio novembre...
sperem
intanto chiamo il sivende e mi incazzo... lui lo sapeva e mi ha preso per il culo... visto che mi devo fidare di lui non iniziamo bene
intanto vi ringrazio
ciao


scuse al si vende, ha mantenuto l'impegno del primo giorno in cui me l'ha venduta. La bici e' arrivata in 15 giorni...
bravo a lui e contentissimo io
grazie a tutti
ciao :i-want-t:
 

BRAD

Biker popularis
11/12/04
71
0
0
Veneto
Visita sito
per avere un telaio da strada non disponibile in europa (la versione americana del systemsix, che prevede il BB30) ho aspettato un paio di mesi.

Guarda che sia System 6 che Caad9 con BB30 e' tranquillamente disponibile in europa (non si tratta di versioni americane). Ne ho giusto ordinato uno 2 settimane fa. Ciao
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
Guarda che sia System 6 che Caad9 con BB30 e' tranquillamente disponibile in europa (non si tratta di versioni americane). Ne ho giusto ordinato uno 2 settimane fa. Ciao

siamo OT, ma non compaiono sul catalogo europeo cannondale 2008.
So che hanno in seguito aggiunto altre bici, non mi risultava sil system6 con bb30.
Per curiosità, forcella full carbon o con punte in alu?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo