Cannondale taurine team o scalpel team

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salve sono nuovo del forum e complimenti, è veramente ben realizzato.
tornando al titolo del post da come si legge, sono indeciso fra una cannondale team replica o una scalpel team replica ,che cercerò di aquistare verso dicembre-gennaio 2008-2009.Ho gia una ktm race carbon limited upgredata xtr e slr mavic e quindi avevo intenzine di cambiarla(o venderla) con una cannondale taurine team replica, però è sorto il dubbio se passassi a full?
e quindi ho detto perchè no la scalpel team (o in alternativa la scott spark ltd o trek fuel 9.5 o specialized s-works epic).quindi vorrei sapere quali sono le diferernze e le vostre impressioni tra la taurine team e la scalpel team,ovvero le differenze tra mtb front o full(premetto che faccio discese salite sia asfaltate che sterrate di tutti i tipi, e disceseds campi e vigneti fino bosco profondo quasi da free-ride, ma soprattutto molte escursioni dai 10-40 km).grazie
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
salve sono nuovo del forum e complimenti, è veramente ben realizzato.
tornando al titolo del post da come si legge, sono indeciso fra una cannondale team replica o una scalpel team replica ,che cercerò di aquistare verso dicembre-gennaio 2008-2009.Ho gia una ktm race carbon limited upgredata xtr e slr mavic e quindi avevo intenzine di cambiarla(o venderla) con una cannondale taurine team replica, però è sorto il dubbio se passassi a full?
e quindi ho detto perchè no la scalpel team (o in alternativa la scott spark ltd o trek fuel 9.5 o specialized s-works epic).quindi vorrei sapere quali sono le diferernze e le vostre impressioni tra la taurine team e la scalpel team,ovvero le differenze tra mtb front o full(premetto che faccio discese salite sia asfaltate che sterrate di tutti i tipi, e disceseds campi e vigneti fino bosco profondo quasi da free-ride, ma soprattutto molte escursioni dai 10-40 km).grazie

guarda, ora tutti ti diranno la loro e potrei fare anche io cosi' ma ti do la risposta che per me e' la migliore:siccome hai selto forse l'unica marca di bici che fornisce delle test bike per provarle negli allestimenti non base ma anche top, ti direi di recarti ad un cannondale store e prenotarti 2 week end, uno con taurine ed uno con scalpel...le sensazioni e' meglio provarle...
 

ennio 71 gaeta

Biker novus
6/12/08
1
0
0
gaeta
Visita sito
ciao scusa la poca dimistichezza...ho pedalato 5 anni su vari tipi di bike,,,tutte bellissime per me ci mancherebbe chi non ama la sua bike..dopo varie peripezie e vari dubbi ho deciso di bfare un salto nel buio ed ho preso una cannondale taurine mod 2009.una pazzia per il prezzo ma per me ex crossista (honda cr 125 e poi 250 )una grandissima soddisfazione e piacere il primo giro e rendersi conto che con una forcella mono anteriore in carbonio passi su tutto...basta giusto un po di manico il resto fa tutto lei....
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Vabbè....tanto vale che tiri a testa o croce... la scelta è troppo ardua
Scherzo.....
In squadra diversi hanno entrambi i modelli.........sono tutte e due ottime bici......la scalpel ha tutti i vantaggi delle full.........e quel "piccolo" svantaggio del prezzo.......
 

med.marini

Biker popularis
24/10/07
81
0
0
osimo
Visita sito
...beh, io sono di parte, ma sono sicuro che se le provi entrambe fai benissimo, ma soprattutto che dopo che avrai provato la Scalpel la scelta sarà quasi obbligata!...e visto che ho intuito che non hai problemi di money.......buon divertimento.
 

albymony

Biker serius
20/10/06
261
0
0
padova
Visita sito
ciao io prima avevo la taurine team 2008 poi ho preso una full da usare cosi per divertirmi e ho preso una scalpel in alluminio poi ho fatto la prima gara con la full ed ora sto aspettando il telaio team scalpel 2009 detto tutto....
 

Ivbiker72

Biker novus
11/7/09
9
0
0
verona
Visita sito
ciao io ho una f4000 team replica e a novembre mi arriva la scalpel 2010 del team nn vedo l'ora che arrivi.la foul nn la ho mai provata spero di trovarmi bene con la scalpel nuova.ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo