Cannondale Taurine By Ludocross 2009

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ludocross

Biker popularis
30/10/07
59
0
0
Imperia
Visita sito
ah giusto.. cmq si lo so.. m'hai dato merda.. :D
Vbb dai, io e rossi alberto corriamo ad un'altro livello rispetto al vostro, eheh, tra qualche anno magari non correremo neanche + con voi........
x voi l'importante e divertirvi, e miraccomando te che hai iniziato questo sport non smettere mai, continua a fare le gare, nn fare come tutti gli altri delle altre squadre( compresa la nostra) che hanno smesso di correre in mtb, pensa che fino a 1 2 anni fa eravmo come minimo in 10 a correre, ora siamo rimasti solo noi + forti......che desolazione :arrabbiat:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Vbb dai, io e rossi alberto corriamo ad un'altro livello rispetto al vostro, eheh, tra qualche anno magari non correremo neanche + con voi........
x voi l'importante e divertirvi, e miraccomando te che hai iniziato questo sport non smettere mai, continua a fare le gare, nn fare come tutti gli altri delle altre squadre( compresa la nostra) che hanno smesso di correre in mtb, pensa che fino a 1 2 anni fa eravmo come minimo in 10 a correre, ora siamo rimasti solo noi + forti......che desolazione :arrabbiat:


io ho iniziato quest'anno a far veramente gare, dato che l'anno scorso facevo solo le gare ma assolutamente senza allenamento.. :D tu qundo hai iniziato ad ndare in mtb..?
 

ludocross

Biker popularis
30/10/07
59
0
0
Imperia
Visita sito
e in 2 nni sei arrivato a questi livelli senza far niente prima..??
Prima nn facevo un cazzo di sport, giocavo solo ai videogiochi, e a scuola giocavo un pò a calcio, ma infatti da prima a adesso ho avuto uno sviluppo fisico notevole, x arrivare ai miei livelli 1 dei aver tanta, ma tanta passione e essere davvero ostinato negli allenamenti, 2 devi sapere come allenarti, io lo ho imparato da solo con l'esperienza, ma l'ideale sarebbe avere un allenatore bravo x mtb, che qui in liguria nn ce ne sono pultroppo,
Cmq l'importante è la determinazione, io il primo anno arrivavo ultimo nelle gare regionali, poi ho iniziato a migliorare facendo sempre gare, + del doppio di quelle che fanno i miei compagni di squadra, e ora sono arrivato ad arrivare nei primi 10 nelle gare Nazionali, e sto sempre migliorando, si spera che il prox anno arrivi anche sul podio!!!
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Ciao Ludocross,che ci metti nei tubolari come antiforatura?
Xchè pensandoci,quando si secca il lattice nei tubeless,la ruota facendola girare,poi finisce col fermarsi con la parte dove c'è il lattice secco verso il basso,ma se capita con i tubolari non si riesce a toglierlo quello secco...e a me sinceramente mi stà sù andare in giro con la ruota che và di "saltoni" :nunsacci:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Ciao Ludocross,che ci metti nei tubolari come antiforatura?
Xchè pensandoci,quando si secca il lattice nei tubeless,la ruota facendola girare,poi finisce col fermarsi con la parte dove c'è il lattice secco verso il basso,ma se capita con i tubolari non si riesce a toglierlo quello secco...e a me sinceramente mi stà sù andare in giro con la ruota che và di "saltoni" :nunsacci:

lous ma a te che te frega dei tubolari?:smile::smile:non mi dire che..........
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Claudio ma che consigli?!:rosik:
Così poi se in gara passa del 42 al 26 il deragliatore gli finisce tra le corone. Anche la mia non era male,mà.....
E poi.....
 

Allegati

  • 07062009228.jpg
    07062009228.jpg
    50,8 KB · Visite: 21
  • 25062009239.jpg
    25062009239.jpg
    60,9 KB · Visite: 18

ludocross

Biker popularis
30/10/07
59
0
0
Imperia
Visita sito
Ho fatto il tiraggio dal Basso x Taurine
 

Allegati

  • 051020091139.jpg
    051020091139.jpg
    55,8 KB · Visite: 44
  • 051020091141.jpg
    051020091141.jpg
    56,7 KB · Visite: 41
  • 051020091140.jpg
    051020091140.jpg
    52,6 KB · Visite: 47
  • 051020091143.jpg
    051020091143.jpg
    48,4 KB · Visite: 52

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo