Cannondale Synapse Adventur disc 2016

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AFF

Biker novus
28/12/21
14
3
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Orbea
Ciao a tutti
mi è stata proposta questa gravel da un amico.
Premetto che devo ancora vederla in quanto la bici si trova al mare e la porta in su lunedi prossimo.
E' con forcella in carbonio e gruppo cambio 2x11 sram
Io sono molto inesperto e chiedo se qualcuno di voi conosce la bici in oggetto.
Grazie
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
Ciao a tutti
mi è stata proposta questa gravel da un amico.
Premetto che devo ancora vederla in quanto la bici si trova al mare e la porta in su lunedi prossimo.
E' con forcella in carbonio e gruppo cambio 2x11 sram
Io sono molto inesperto e chiedo se qualcuno di voi conosce la bici in oggetto.
Grazie
Più che una gravel era una endurance… che larghezza copertoni accoglie max?
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.672
4.999
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Più che una gravel era una endurance… che larghezza copertoni accoglie max?
onestamente neanche sapevo esistesse questa versione adventure...dovrebbe essere questa:


Io ho la versione "normale", un 2017, in carbonio, col 105, presa usata un paio di anni fa a 600....onestamente questa non la valuterei più di 4/500 euri..

però onestamente mi pare abbia poco di gravel...
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
onestamente neanche sapevo esistesse questa versione adventure...dovrebbe essere questa: