Cannondale super v

Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
0
Vigevano
Visita sito
ehm...l'amico ha due superv...montate identiche.....semplicemente ha tenuto per sè quello che gli serve o che vuol tenere di scorta (inclusa la lefty, mannaggia)

quindi prendo quel che ha....poi ho tutto l'inverno davanti per sistemarla ad hoc ma prestando attenzione al portafogli...
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
a plo:
bellissima...peccato che gt non la faccia più...
era la più bella gt che esista secondo me...
peccato che un mio amico se ne sia fatta scappare una tinta alluminio spazzolato...volevo provarla, ma l'hanno venduta prima...bellaaaa
 

zatoichi

Biker serius
13/8/07
190
0
0
TV
Visita sito
ehm...l'amico ha due superv...montate identiche.....semplicemente ha tenuto per sè quello che gli serve o che vuol tenere di scorta (inclusa la lefty, mannaggia)

quindi prendo quel che ha....poi ho tutto l'inverno davanti per sistemarla ad hoc ma prestando attenzione al portafogli...
Chiedo scusa,non avevo capito che teneva i pezzi come riserva dell'altra.
Allora prendila e poi questo inverno penserai a recuperarti un freno a disco(un Deore idraulico nuovo,per fare un esempio,lo trovi a 120 euro..da Decathlon li avevo visti addirittura a 99,90) non si tratta di una spesa titanica visto che hai già le ruote col mozzo per disco.Perchè le ruote che ti da sono entrambe col mozzo per disco vero?
Il tuo freno comunque sarà un Louise a occhio

comunque se mi sai dire modello e anno vedo di capire cosa costava nuova e come è messo l'ammortizzatore..prchè se è un 99 almeno,non è vero che l'ammortizzatore è introvabile,perchè avevano già l'attacco standard(quelle più vecchie invece avevano un attacco maschio e l'altro femmina)
 

Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
0
Vigevano
Visita sito
ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando...

dunque le ruote che mi dà sono un po' delle ciofeche, visto che crossmax e lefty le tiene per lui...però ho in casa delle crossride con disco + pista che per ora mi consentirebbero di usare la bike così com'è...

pensavo se monta dei magura vecchi e scadenti, di fare un sacrificio in primavera e prendere una coppia di avid e risolvere così tutti i problemi del caso...

anno e modello, mi ha confermato una superv 600 del 99, cmq dovrei averla in casa nel week end quindi foto e le metto qui, così evito di postar boiate...

così verifico anche il discorso ammo...
 

Hi_Death

Biker popularis
1/7/07
51
0
0
F.V.G Osòf.
Visita sito
A mio modesto parere le regolazioni e il funzionamento sono moolto efficienti,nulla da invidiare a marche ben più blasonate;
durata non la so ancora,(ci ho fatto si e no 350km)troppo presto per dirsi.
In quanto al Lock-out nello specifico è un blocco al 90%..ovvero in sterrato veloce non noti la differenza(anzi il fatto che non si blocchi proprio del tutto è a parer mio anche positivo essendo a molla), su asfalto ondeggia un po' ma sapendo di doverci fare tanti km puoi regolare al minimo il ritorno e il blocco diventa al100%...(asfalto?!?:maremmac:)
Per il mometo va che è un piacere.:))):
 

Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
0
Vigevano
Visita sito
no....a parte essere fuori misura (ergo per farmla andare bene avrei dovuto cambiare pipa canotto sella ecc....) per averla finita sarei arrivato ad una spesa prossima (forse di più) a 1000€....e su una bici di 10 anni non credo ne valga la pena....
 

Ottantotto88

Biker novus
2/5/19
2
0
0
36
Chianciano Terme
Visita sito
Bike
Cannondale Super V600
Salve a tutti,
mi scuso se riesumo un vecchio post ma non volevo aprire l'ennesimo thread sulle super v.
Ho da pochi giorni comprato una Super V 600 del 2000. La bici non è in perfette condizioni ma la sua estetica mi ha veramente colpito, il prezzo era a mio avviso più che onesto e ho deciso di prenderla come mia prima MTB.

Considerando che sono un neofita totale e che il mio obiettivo per ora è mettermi giù e fare il fiato per prima cosa, può avere senso secondo voi questo modello per iniziare? Ma soprattutto fino a che punto vale la pena investirci per riportarla ai vecchi fasti?

Grazie a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo