Cannondale Slate thread

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito

che gomme 650x48 esistono?
 

_Roberto_

Biker serius
che gomme 650x48 esistono?

Me lo stavo chiedendo anch'io. Da quello che ho visto molti produttori hanno coperture da 27,5, però generalmente sono più larghi di 2,1 pollici (uso MTB) oppure sono intorno a 1,5 pollici (uso trekking).
La Slate utilizza le Panaracer Gravelking di serie.
Poi ci sono Schwalbe G-One Speed, Marathon Mondial, Geax Saguaro, qualcosa della Maxxis forse?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
forse l'ho già chiesto... ma qualcuno sa qual è la dimensione massima di pneumatico sia 700c che 650b che la lefty oliver può ospitare? mi interessa solo la lefty non il telaio al posteriore.
 

Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
Nel nostro gruppo su 13 ciclisti, ci sono 11 slate 1 stigmata 1 Diverge. Tutte super bici


Da noi in Toscana se puoi avere 2 bici la Slate è la migliore in qualsiasi tipo di sterro.
Io sono calato anche a Punta Ala discesa Enduro.
 
Reactions: massiccio

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Nel nostro gruppo su 13 ciclisti, ci sono 11 slate 1 stigmata 1 Diverge. Tutte super bici


Da noi in Toscana se puoi avere 2 bici la Slate è la migliore in qualsiasi tipo di sterro.
Io sono calato anche a Punta Ala discesa Enduro.


Ho paura che tu abbia ragione. Io ho una 26 in titanio riconvertita a 27.5 e riesco a farci tutto ma proprio tutto. E devo ancora provarla con una ammortizzata. Grosseto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo