Cannondale Scalpel 29

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

tano63

Biker novus
6/5/09
7
0
0
trapani
Visita sito
Mi e' arrivata da pochissimo ., scalpel29" carbon 1 , non ho avuto il tempo di gustare sia la famosa lefty modello nuovo ( quella senza soffietto per intenderci) sia la ruota da 29 . Dopo la seconda uscita e' fuori combattimento , purtroppo la forcella non so perche' mentre cammini scende completamente a fine corsa!! Sia se la forcella e' bloccata sia che aperta . Sto aspettando che la mandino in assistenza...

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Mi e' arrivata da pochissimo ., scalpel29" carbon 1 , non ho avuto il tempo di gustare sia la famosa lefty modello nuovo ( quella senza soffietto per intenderci) sia la ruota da 29 . Dopo la seconda uscita e' fuori combattimento , purtroppo la forcella non so perche' mentre cammini scende completamente a fine corsa!! Sia se la forcella e' bloccata sia che aperta . Sto aspettando che la mandino in assistenza...

E' morta sicuramente la cartuccia ... se il si vende non perde tempo...Leonardi ci mette 10 minuti a sostituirla !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo