Cannondale Scalpel 1 29er

pianozzo

Biker urlandum
22/9/08
571
1
0
Wien
Visita sito
Per prima cosa non sono Mr Speedy Sport ma sono un ragazzo come tanti su questo Forum che vanno in bici da quando erano piccoli.Capisco anche il momento di crisi e il nervosismo delle persone. Ho semplicemente fatto 100 Km per raggiungere il negozio , ho visto questo mostro di bici e sentito persone che discutevano di questa novità e che c'era stato questo sorteggio. Tutto qua...poi se per far parte di questo forum si deve parlare di cose importanti ci sta che non avendo la Laurea non sono capace.


Caro Pepepa, scusami ma il primo messaggio così stringato mi (ci) ha tratto in inganno.
Almeno una frase tipo: "a me é piaciuta da morire, chi altri l'ha vista? Cosa ne pensate?" ci poteva stare.
Detto ciò, benevenuto!
 

pepepa

Biker novus
9/6/10
26
0
0
45
Sora
www.iziro.it
Grazie per il supporto e ora ho capito di aver lasciato una frase senza indicare impressioni o un motivo per proseguire la Discussione! Per quanto riguarda le foto non le ho fatte perché avevano montato sotto un paio di ruote Kento e una sella Kento in Carbonio (peso bici 9.4kg) e c era un tizio che stava contrattando quindi con lui presente ho evitato! La moglie se viene a sapere che sta spendendo 6000€ sono cavoli suoi :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo