Cannondale Scalpel 1 29er

pepepa

Biker novus
9/6/10
26
0
0
45
Sora
www.iziro.it
Questa é una tg M e per quelli informati la Cannondale ha sorteggiato alcuni negozi in italia per consegnare questa bici! Cmq scusate...pensavo fosse un forum aperto a qualsiasi discussione e vedere una Cannondale 2012 a Dicembre 2011 quando loro solitamente consegnano a Marzo mi era sembrata una notizia importante!
 

pianozzo

Biker urlandum
22/9/08
571
1
0
Wien
Visita sito
Sono allibito... mr Speedy Sport(?) non se la prenda ma i suoi non sono i migliori primi tre messaggi di un nuovo utente che io abbia mai letto.
...e comunque spero non sia vero che Cannondale sorteggi i negozi cui fare arrivare quattro bici prima di fine anno, quando i modelli 2012 di Specy qui a Vienna li abbiamo già visti e provati da due mesi, e sono tutti lì in negozio a fare bella mostra di sé.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Cmq scusate...pensavo fosse un forum aperto a qualsiasi discussione e vedere una Cannondale 2012 a Dicembre 2011 quando loro solitamente consegnano a Marzo mi era sembrata una notizia importante!
questo forum è aperto a qualsiasi discussione, basta che le discussioni sullo stesso argomento non si sovrappongono. Sarebbe bastato che cercassi e postassi le tue considerazioni in un thread già aperto
 
Sono allibito... mr Speedy Sport(?) non se la prenda ma i suoi non sono i migliori primi tre messaggi di un nuovo utente che io abbia mai letto.
...e comunque spero non sia vero che Cannondale sorteggi i negozi cui fare arrivare quattro bici prima di fine anno, quando i modelli 2012 di Specy qui a Vienna li abbiamo già visti e provati da due mesi, e sono tutti lì in negozio a fare bella mostra di sé.


Sorteggiano sulla ruota di Venezia....:cucù:
 

pepepa

Biker novus
9/6/10
26
0
0
45
Sora
www.iziro.it
Per prima cosa non sono Mr Speedy Sport ma sono un ragazzo come tanti su questo Forum che vanno in bici da quando erano piccoli.Capisco anche il momento di crisi e il nervosismo delle persone. Ho semplicemente fatto 100 Km per raggiungere il negozio , ho visto questo mostro di bici e sentito persone che discutevano di questa novità e che c'era stato questo sorteggio. Tutto qua...poi se per far parte di questo forum si deve parlare di cose importanti ci sta che non avendo la Laurea non sono capace.
 

pepepa

Biker novus
9/6/10
26
0
0
45
Sora
www.iziro.it
questo forum è aperto a qualsiasi discussione, basta che le discussioni sullo stesso argomento non si sovrappongono. Sarebbe bastato che cercassi e postassi le tue considerazioni in un thread già aperto

Hai ragione perdonami ma era da un po che non partecipavo ad un forum...mamma la bici è sacrificio e ne ho fatti tanti nella mia carriera,ma stare qui due giorni è stato più faticoso
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
dai, non offenderti...
comunque quella dell'estrazione non era male :smile::smile:

tieni in considerazione che le case costruttrici di bici, come tutte le aziende, danno la merce a chi la prenota per primo, chi la paga prima, chi fa meno insoluti, ecc...

spesso il problema, a differenza di quanto vogliono farci credere i negozianti, non sono i costruttori, ma loro stessi che non hanno la capacità finanziaria per avere un magazzino ben fornito...

il resto son fantasticherie...
 

pepepa

Biker novus
9/6/10
26
0
0
45
Sora
www.iziro.it
dai, non offenderti...
comunque quella dell'estrazione non era male :smile::smile:

tieni in considerazione che le case costruttrici di bici, come tutte le aziende, danno la merce a chi la prenota per primo, chi la paga prima, chi fa meno insoluti, ecc...

spesso il problema, a differenza di quanto vogliono farci credere i negozianti, non sono i costruttori, ma loro stessi che non hanno la capacità finanziaria per avere un magazzino ben fornito...

il resto son fantasticherie...

Dai almeno ho aperto una nuova discussione facendo fare due risate.
Ti ringrazio per la spiegazione e penso sia questo un modo civile di discutere. Comprendo anche le problematiche di mercato ma la storia del sorteggio mi era sembrata veritiera. Sai anch'io un paio di anni fa ho ordinato la Flash ad Agosto perchè dicevano che erano pronte e poi è arrivata a Marzo....vai a capire di chi è la colpa.
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
mo ti bollo di verde, così bilanciamo il bollo rosso

la colpa è SEMPRE del negoziante.
il negoziante prima di fare la prenotazione chiama il distributore.
se la bici c'è, tutto ok, se non c'è non la dovrebbe vendere.
ma, purtroppo sappiamo come sono i commercianti, fanno finta di capire male... capiscono rave per fave.... sarà l'interferenza telefonica, sarà da fare un lavaggio dei timpani, sarà quel che sarà.... ma ti dicono che la bici arriverà...
tu paghi e.... sorpresa....

comunque, spesso anche per le auto è così. pur di non farsi scappare la vendita
 

pepepa

Biker novus
9/6/10
26
0
0
45
Sora
www.iziro.it
Se è per questo vale anche per le tasse......loro intanto ti dice di pagare subito......poi si vedrà.....Quasi quasi la mia prossima bici la chiamo Equitalia
 

pepepa

Biker novus
9/6/10
26
0
0
45
Sora
www.iziro.it
mo ti bollo di verde, così bilanciamo il bollo rosso

la colpa è SEMPRE del negoziante.
il negoziante prima di fare la prenotazione chiama il distributore.
se la bici c'è, tutto ok, se non c'è non la dovrebbe vendere.
ma, purtroppo sappiamo come sono i commercianti, fanno finta di capire male... capiscono rave per fave.... sarà l'interferenza telefonica, sarà da fare un lavaggio dei timpani, sarà quel che sarà.... ma ti dicono che la bici arriverà...
tu paghi e.... sorpresa....

comunque, spesso anche per le auto è così. pur di non farsi scappare la vendita

Grazie per il Good
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo