Cannondale RZ20 2 o scott Spark 50???

gaelp

Biker novus
Ciao ragazzi....
ho venduto la mia RR8.1 e devo decidere su che bici comprare..
ero straconvinto sulla Canyon Nerve xc7, ma preferisco rinunciare a qualcosa e spendere un po di più ma avere un negozio a portata di mano...non si sa mai...
ho cercato di tutto e la battaglia è fra cannondale e scott:
- Cannondale RZ Twenty 2 prezzo definitivo 2200.00 montata originale.
- Scott Spark 50, con ruote Fulcrum red Metal 3, deragliatore anteriore guranitura e comandi cambio SLX, 2000.00...rimarrebbe il neo dell'ammo DT, che sembra non sia neanche paragonabile all' Rp23 e della recon che rembra meno scorrevole della fox...quello che mi è piaciuto della scott è il twin look, anche se venendo da una front dove bloccavo raramente la forcella, non so quanto sia indispensabile...
a favore del negoziante scott, finanziamento a tasso zero senza spese e senza anticipo....
Ragazzi datemi un consiglio....entro sabato vorrei decidere cosi la prox sett ho la bici....
ciao
 

Ria90

Biker popularis
18/5/09
84
0
0
33
Pratovecchio
Visita sito
mi sembrano due ottime bike,il vantaggio della spark è il blocco ammo(ce l'ho sulla Genius ed è uno spettacolo:celopiùg:),credo che poi grossomodo si equivalgano,in entrambi i casi la sceltà sarà ottima, io però prenderei la cannondale perchè ha la lefty:sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo