Cannondale Rush va bene x All Mountain

Dipende tutto dalla testa. Se hai lo spirito dell'uscita AM, allora stai facendo AM.
120, 140, 160 sono escursioni che vanno bene. A seconda delle tipologie di percorsi che vuoi fare, del tuo allenamento (a portare su un 160 serve una discreta gamba) e a seconda di quello che preferisci del giro (salita o discesa) scegli l'escursione.
A grandi linee la Rush, oltre che per marathon, è una bici che se la cava bene su giri lunghi, molto pedalati, con notevoli dislivelli. E' una bici che punta di più sulla salita, e sulle lunghe distanza, rimanendo abbastanza comoda (è pur sempre un 120). In discesa, avendo il manico, scendi ovunque ovviamente con le dovute limitazioni (non scenderai a cannone in una pietraia, e non dropperai 3m).


forse non rientra nell'all mountain... ma nel FR leggero o normale che sia...

per me la rush è una delle bici più polivalenti che ci siano come la stumpj speci che fa 120... ci ho visto scendere amici ovunque che hanno anche svreniciato bici da 160 sia in salita...più leggera e angoli diversi così ti diverti anche di più..e anche in salita!! il che è manico!!
per cui gran bella bici !!
 

Giona70

Biker serius
28/12/06
173
0
0
bologna
Visita sito
Ho provato la rush: mi pare decismente un bike da maraton, AM direi proprio di no.
Se vuoi stare su cannondale l'AM parte dalla RIZE e arriva alla MOTO (che non sono mai riuscito a provare).
tuttavia tutto dipende dall'uso che ne farai, visto che il concetto di AM non è certo universalmente condiviso ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo