Cannondale Rize Carbon

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ebbene si...dopo vari ripensamenti,ho deciso il grande passo..ieri ho ordinato la C'dale Rize Carbon 3.l'ho fatta montare tutta sram X0,sella bianca,bici bianca,manopole bianche e copertoni nobby nick con spalla rossa!consegna prevista primi di aprile!appena me la consegnano posto le foto!:cucù:
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
ebbene si...dopo vari ripensamenti,ho deciso il grande passo..ieri ho ordinato la C'dale Rize Carbon 3.l'ho fatta montare tutta sram X0,sella bianca,bici bianca,manopole bianche e copertoni nobby nick con spalla rossa!consegna prevista primi di aprile!appena me la consegnano posto le foto!:cucù:

Complimenti è veramente bella, io da fan di cannondale, ho una bad boy, in arrivo scalpel 2008 tutta xtr ed ex possessore di prophet sl, non posso che appoggiare la tua scelta.

Ciao
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
@pedro:sono anche io un cannondallista..ho avuto una front,due scalpel e la rush carbon...la rize mi mancava nell'album delle figurine :smile::smile::smile:

@wildshark:male che va le cambio...pero' vuoi mettere l'effetto ottico?:spetteguless:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
le manopole direi che siano il meno....la bici e' completamente bianca:spetteguless: anche i freni!
@haplo preparati....la tua enduro ha i giorni contati:smile::smile::smile:

attento che se mi istighi troppo ti porto sulla discesa del luppia fatta col nonnobanshee al Garda, che ho registrato col gps, e poi finisce che lì hanno i giorni contati entrambe le bici come pure i 2 biker...:!: ancora mi chiedo come ho fatto a tornare praticamente indenne... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo