Cannondale Rize Carbon 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Pazientate per favore. E' un periodo un po' "pieno" ed abbiamo dovuto portare avanti il test di altre bici che ci sono state concesse per un periodo più breve di quello concessoci per la RZ.
Approfitto di questo post per ringraziare C'dale per la grande disponibilità che sta dimostrando.
 

pierdoohan

Biker popularis
5/5/08
51
0
0
Dubino (SO)
Visita sito
Cannondale ha mantenuto la promessa fatta ed oggi ci è arrivata una RZ One Forty Carbon 2 nuova di zecca :-).

Abbiamo avuto giusto il tempo di montarla e percorrere qualche metro davanti al garage, ma è stato sufficiente per capire che questa Lefty è tutta un'altra storia rispetto a quella della bici oggetto del test.
Ora non ci rimane che spremerla per bene, cosa che siamo abbastanza curiosi di fare visti i problemi avuti la volta scorsa.


Ho visto nella sezione dei video che la RZ l'avete provata in Valtellina, guardando il video mi sembra che il tracciato sia dalle parti di Chiuro/Ponte, quando uscirà il test completo, potete mettere anche i riferimenti del percorso, perchè almeno per chi come me vive vicino è una possibilità in + per poter trovare percorsi nuovi ed andare a provarli
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ho visto nella sezione dei video che la RZ l'avete provata in Valtellina, guardando il video mi sembra che il tracciato sia dalle parti di Chiuro/Ponte, quando uscirà il test completo, potete mettere anche i riferimenti del percorso...

Hai sbagliato di qualche Km, si trova in zona Triangia.
Purtroppo non è una discesa semplice da descrivere perchè vi sono diversi bivi e nessuna segnalazione.
La salita è quella che porta al Lago di Colina.
 

Classifica mensile dislivello positivo