Cannondale RAVEN spezzata

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
Ho aperto il tread anche su ALL mountain.
Webmaster non bannarlo. sono disperato e bisognoso di consigli :-o:-o:-o:-o

AIUTOOOOOOOOOOOOOOO :zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:

Sono disperato
pensavo non succedesse mai , ma ne avevo paura.
il movimento centrale della mia amatissima ha ceduto :OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:

LO SAPEVO !! maledetto magnesio !!! se quel telaio doveva cedere , avrebbe ceduto li . il magnesio è una bestia nera


DOMANDA : si puo riparare ? :adore!:

non voglio che Cannondale ma la cambi con una Rush o Prophet . Sono stra affezionato :help::help::help::help:
 

Allegati

  • can1.jpg
    can1.jpg
    30,5 KB · Visite: 145
  • can2.jpg
    can2.jpg
    38,6 KB · Visite: 177

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.033
8.995
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Scusate....xchè deve appenderla al muro??
E' garantita a vita.....portala dove l'hai comprata e aspetta la sostituzione in garanzia...;-)
 

ombra

Biker popularis
22/5/04
48
0
0
46
Zugliano
Visita sito
il mio titolare ha sempre avuto cannondale raven, ha iniziato comprandole in america ed è finito a tenere l'ultima come una reliquia, ne ha rotte la bellezza di 3, quest'ultima dura xche circa 5 anni fa la cannondale ha fatto un richiamo a tutti i proprietari di raven x un trattamento sul telaio. Lui ha spedito il telaio che è tornato dopo un mese e pesava 500gr in più visto uno trattamentoche è servito a rinforzare la struttura del telaio e del carro. La riparazione mi sembra impossibile dal mio lato tecnico, io lavoro con fibre di vetro fibre di carbonio, e se x caso si riuscise a fare qualcosa non sò quanto terrebbe. Io ti consiglio di fartela sostituire con una prophet secondo me molto valida, e poi anche dal lato sicurezza è meglio pensa se in piena pedalata ti si spacca qualcosa o in piena discesa! ciao e facci sapere la tua scelta soluzione
 
A

Andre_1986

Ospite
Secondo me ti conviene fartela sostituire in garanzia con un'altra bici tipo rush o prophet!! vedrai che ti ci disaffezioni alla svelta...
Viso che quel telaio ha dato un sacco di problemi io me lo farei cambiare con uno un po piu affidabile!
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
grazie

siete spietati. mi sta difficile separarmene.
quello che dite il richiamo lo ha fatto. hanno schiumato l'interno del telaio 2 anni fa.

mi sa che smonto tutto e cambio marca.
intanto ho mandato via tutto a Cdale e vediamo cosa dicono. in garanzia mi hanno gi cambiato il carro posteriore 2 anni fa.

sperem bene o-oo-o
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
grazie

siete spietati. mi sta difficile separarmene.
quello che dite il richiamo lo ha fatto. hanno schiumato l'interno del telaio 2 anni fa.

mi sa che smonto tutto e cambio marca.
intanto ho mandato via tutto a Cdale e vediamo cosa dicono. in garanzia mi hanno gi cambiato il carro posteriore 2 anni fa.

sperem bene o-oo-o

mah per cambiar marca fai te...ma se a me dessero un telaio nuovo me lo terrei....
ciao
 

cannon

Biker superioris
20/10/04
820
286
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Salve a tutti ,

finalmente sono andato a ritirare la mia bicicletta dopo il crush del telaio Raven!! Adesso come da oggetto ho per le mani una rush carbon blu e nera.....
Ieri sera (23:00 circa) non ho resistito è ho fatto un giro veloce veloce : tutto un'altro pianeta !!!

Ringrazio Cannondale nella persona di Fabrizio del negozio Non Solo Bici di Susa (To) per la sua cortesia e competenza dimostrata .

P.S. come posso fare x caricare una bella foto ?

Buone vacanze a tutti
 

CrazyJayner

Biker extra
fai la foto poi vai o su www.imageshack.us oppure su www.tinypic.com e metti il formato foto che inizia così
 

erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
Stò capendo perchè cannondale costa di più degli altri.
Per esperienza di amici ciclisti ed esperienze indirette, viste quì nel forum, capisco i motivi dei loro prezzi alti dell'acquisto del nuovo.
Io ho una Stinky 2006 e stò passando alla 2007...
Costano "poco",le Kona,ma dubito che fuori garanzia possa mai pretendere un trattamento come riserva Cannondale ai suoi clienti.
E poi quelle parole USATE DA CANNONDALE : " GARANTITA A VITA " danno veramente l'dea di valore aggiunto ai prodotti.
E questo spiega anche l'alto valore dell'usato e la loro commerciabilità....
Mi sa che compro una belle GEMINI 2000 del 2004 da un forumendolo con tutta la documentazione.... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo