cannondale perp doppia piastra!!!

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
Salve a tutti,è possibile montare una forka a doppia piastra sulla cannondale perp? sul manuale della cannondale c'è scritto che dal centro della ruota all'attacco del telaio(serie sterzo) nn si devono superare i 63 cm...sapete dirmi qualcosa d più?

le forche monopiastra da 180 e le forche doppia piastra da 200 sono alte esattamente uguali, quindi si, puoi
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.510
1.469
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ma perchè non lo chiedi direttamente alla Cannondale , per scritto ?
Se poi si spezza il telaio e non volessero sostituirtelo , cosa racconteresti loro ?
Che "ma sul forum mi hanno detto che si poteva fare" ?????

se le forche a doppia piastra sono alte uguali alle mono vuol dire che i 63cm non li supera e quindi la garanzia rimane valida

comunque basta guardare l'altezza della doppia che vuoi montare e la confronti con quella che hai se vuoi star sicuro
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
Salve a tutti,è possibile montare una forka a doppia piastra sulla cannondale perp? sul manuale della cannondale c'è scritto che dal centro della ruota all'attacco del telaio(serie sterzo) nn si devono superare i 63 cm...sapete dirmi qualcosa d più?

si si può fare un mio amico ci ha montato la boxxer e và da dio, ora però l' ha bilanciata lui. ma per l' altezza una doppia da 200mm và bn.
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
In caso di dubbi come questi io sono sempre per scrivere alla casa madre e attendere loro risposta, poi tieni la rispsta insieme ai docs della bici, non si sà mai...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo