Cannondale o Canyon?

baldale

Biker novus
12/1/17
12
2
0
Visita sito
Ciao Bikers,
Dubbio amletico! Sono indeciso se acquistare una cannondale F-Si Carbon 2 2016 con 360km all'attivo o prendere la Canyon Exceed
9545a9117c5fe10943db16172de1e88c.jpg
8f442a4b9bf61cbd5b4d2f3b875b938a.jpg
CF SL 7.9 Pro Race nuova! Come prezzo siamo lì. Si accettano consigli e grazie anticipatamente a tutti.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Spotos

Biker popularis
2/1/16
64
11
0
Abruzzo
Visita sito
Da possessore di cannondale fsi e canyon exceed, posso garantirti che con entrambi i modelli farai un ottima scelta.
I pro della Cannondale sono senz'altro la forca rispetto alla canyon che hai scelto.
I pro della canyon sono il montaggio che preferirei di gran lunga rispetto all 11 velocita.
Tieni conto pero che se vorrai rivenderle la canyon la venderai piu difficilmente rispetto alla cannondale che va via come il pane
 
  • Mi piace
Reactions: baldale

baldale

Biker novus
12/1/17
12
2
0
Visita sito
Da possessore di cannondale fsi e canyon exceed, posso garantirti che con entrambi i modelli farai un ottima scelta.
I pro della Cannondale sono senz'altro la forca rispetto alla canyon che hai scelto.
I pro della canyon sono il montaggio che preferirei di gran lunga rispetto all 11 velocita.
Tieni conto pero che se vorrai rivenderle la canyon la venderai piu difficilmente rispetto alla cannondale che va via come il pane
Hai centrato perfettamente i miei dubbi, bravo! Avevo la fsi Carbon 4 e mi son trovato da dio! Nn vorrei spendere tanti soldi per là canyon e poi nn essere pienamente soddisfatto come lo ero con la fsi! Nn sto optando per la fsi 2017 perchè hanno montato L' xtr 11/42. Siamo ormai al 10/50 e questi su 5000€ di bici montano ancora l'11/42. [emoji848]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Spotos

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.225
3.123
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Canyon niente male ma F-si con lefty è sicuramente più performante (e come hanno già detto molto più rivendibile)
 
Ultima modifica:

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Ho pedalato le Xc front dei marchi più blasonati , da qualche mese pedalo una Fsi e le soddisfazioni che mi sta dando sono una piacevole scoperta .
Non conosco canyon vedo che è montata benissimo ma io opterei per la Fsi .
 

thomas87

Biker superis
16/7/13
412
11
0
Cerea VR
Visita sito
Vedila così, da una parte perdi l'eagle. Dall'altra guadagni brand, lefty e rivendibilità.
In più tutte le recensioni ne sono entusiasti. Io sceglierei sicuramente il cannone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo