Cannondale not coming soon!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
ciao a tutti chi sa darmi qualche consiglio tecnico sulla regolazione del forcellone posteriore della mia Cannondale Gemini 900...ci sono 3 misure di regolazione 140 - 150 - 170° cui inclinare l'ammortizzatore centrale a molla con precarico aria/gas dox.non ricordo il tipo!
piu precisamente volevo sapere le differene che si anno variando l'escursione del Forcellone posteriore ed il suo utilizzo!
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
ciao a tutti chi sa darmi qualche consiglio tecnico sulla regolazione del forcellone posteriore della mia Cannondale Gemini 900...ci sono 3 misure di regolazione 140 - 150 - 170° cui inclinare l'ammortizzatore centrale a molla con precarico aria/gas dox.non ricordo il tipo!
piu precisamente volevo sapere le differene che si anno variando l'escursione del Forcellone posteriore ed il suo utilizzo!
Hai sbagliato sezione.....devi rivolgerti alla sezione "tecnica"....
 

Classifica mensile dislivello positivo