Molto semplicemente: Tra le 2 quale per un enduro aggressive??
Motivare la risposta,.
Motivare la risposta,.
Come primo commentatore, sei stato molto esauriente...sintetico ma esauriente!!Trek Remedy: leggera,polivalente ,sistema ammortizzante iper-collaudato ad un prezzo abbastanza "onesto"
Cannondale Moto: linea pesante, colori inguardabili,sistema ammortizzante prezzo da fuori di testa.
Queste le mie personali considerazioni.
Onestamente l'estetica della moto mi piace. Quella nera che c'è sia in carbone che alluminio non molto ma perchè io non amo il nero in generale.beh dai, la moto esiste anche in alluminio in nero; non mi sembra così inguardabile!
se no, cosa mi dici della meta 66 verde acido (come moto carbon)?
Il carbonio, non mi crea imbarazzo (pare che sia necessario un urto di forza doppia per intaccarlo rispetto a quella necessaria per deformare l'alluminio e poi c'è sempre la garanzia a vita che non è da tutti), c'dale è sempre stata molto innovativa e i prodotti si sono sempre rivelati performanti però mi pare pesantuccia. Ho anche una certa simpatia per c'dale e questo è un punto a favore.
Della trek, mi piace la linea pulita, il peso più contenuto e il fatto che a parità di montaggio dovrebbe essere più economica, ma mi preoccupa quello che dice fabio riguardo l'assistenza post vendita.
Ho detto amenità??
Ho letto qualche cosa, non ho trovato molto (sono scarso nelle ricerche) ma pare che il vero problema dell'assistenza trek non sia tanto la trek stessa quanto comar...bohprova a fare cun "cerca" riguardo l'assistenza Trek nella sezione "fuori il rospo"..
Ho letto qualche cosa, non ho trovato molto (sono scarso nelle ricerche) ma pare che il vero problema dell'assistenza trek non sia tanto la trek stessa quanto comar...boh