Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
.........................................................................Speriamo nel meteo.

Ci tocchiamo gli zebedei???(il solito gufo)

TRANQUILLI RAGAZZI!!!.....quando organizzo io(@lessio fa solo il lavoro sporco...e' tutta farina del mio sacco!)....sul meteo si sta' tranquillissimi!!!!(settimane bianche docet!)
Dal 25 e' prevista alta pressione e "caldo anomalo"(ilmeteo.it)...quindi.....
A presto!!
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay

Ahahahahahahahahha organizzo io, hai proposto solo le date, ti denuncio per aggiotaggio
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot

L'acqua ???? Servira' solo x la doccia,tranquilli.....

@ @lessio : vino toscano pronto....10 litri saranno pochi????
 

stef888

Biker novus
13/5/11
19
0
0
46
Piombino
Visita sito
Salve a tutti, sto acquistando una jekill usata come test bike, qualcuno saprebbe indicarmi cosa mi dovrebbe dare il si vende in dotazione con la bici? Grazie
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
allora solo la pompetta ad alta pressione per le sospensioni manuale della bike e dell'ammo.
le ruote sono a camera latticizzabili alla modica cifra di 35 50 euro dipende dal kit e dal lattice che vuoi usare.
 

stef888

Biker novus
13/5/11
19
0
0
46
Piombino
Visita sito
...Bene bene, allora grazie per i chiarimenti e non vedo l'ora di andare a ritirarla! ...dovrei farcela oggi spero così la mettto subito alla prova... ho un ginocchio dolorante dopo una partitella che zoppico pure... ma un giretto lo devo fare!!
...speriamo di non provare solo il campanello!
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Salve a tutti! Ho preso in prova dal mio sivende una Jekyll carbon 1 2011, modello top di gamma ma dell'anno scorso.

Io sono 1.77 circa, e la taglia della bici è una L, è normale che me la sento immensa?

Inoltre, essendo completamente originale, ha ancora l'attacco manubrio da 90mm e manubrio da 68mm.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo