se non sono finite su rcz ci sono le iodine a meno di 400 euris pp15 anteriore e x12 posteriore
[MENTION=50502]Mico[/MENTION] 83 telaio carbonio o alluminio
[MENTION=50502]Mico[/MENTION] 83 telaio carbonio o alluminio
Costano come le mavic enduro!telaio in alluminio. Presenterebbe una piccola crepa in corrispondenza della sardatura sul tubo orizzontale, dove si innesta col tubo che forma il triangolino.
Le iodine sono bellissime, quello che mi frena è l'assistenza o comunque la manutenzione.
Purtroppo dalle mie parti da questo punto di vista siamo messi veramente male...e nel caso di un qualsiasi guasto o problema sarebbero cacchi....
@fra78s
Perchè costano un botto...
Un aggiornamento sulla questione della vernice del mio telaio.
Ho spedito la bici al si vende e secondo lui il telaio è crepato....
Cmq ha avviato la pratica per la garanzia e sono quindi in attesa del responso di Cannondale....(
Speriamo bene
stesse considerazioni
la fox costa un botto di più in giro si iniziano a trovare pike intorno a 650 euri e con quella cifra li a malapena si raccatta una talas kashimata usata che comunque si porta dietro tutti i classici difetti del talas
l'unica rottura di scatole e che la pike è solo con canotto conico ,tocca cambiare attacco manubrio e montare l'adattatore per la serie sterzo
che attacco manubrio ci vuole?
ma non è che sia un problema di scorrimento del cavo ???
Se le pressioni delle due camere sono corrette il dyad è da revisionare se cerchi ci sono diverse discussioni a riguardo
Girarci credo non sia un problema se non esageri considera che il cm fuori sono 30 cm di corsa del carro che perdi