Cannondale Jeckyll: postiamo le nostre foto

RuPa-Biker

Biker popularis
La mia Jekyll

- versione 1.01 - Jekyll 900 2004
jekyll-dx.jpg


- versione 1.08 - Jekyll 900 2004
ultima-jekyll001.jpg


- versione 2.00 - Jekyll 2005 (solo telaio)
jekyll2005-001.jpg


la foto purtroppo non é il massimo :-(

qui sotto "in action" ;-)
alpetedesco05.jpg


ciao
Ruggero"
 

maxm750

Biker novus
16/6/06
22
0
0
Pordenone
Visita sito
Salve a tutti, scusate se mi intrometto, avrei solo due domande da fare a voi possessori di jekyll, ho gia postato nella sezione principianti ma ho ricevuto poche risposte.
Sono alla ricerca della mia prima bici da allmountain, girando in internet ho trovato una jekyll del 2005, questa per intenderci:
http://gb.cannondale.com/bikes/05/cusa/model-5VN.html


nuova a 1290 piu' ulteriore sconto ancora da definire (credo di poter arrivare intorno ai mille). C'e' qualcuno che possiede suddetta biga? E' abbastanza pedalabile? Giudizio generale?

Grazie, ciao.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
maxm750 ha scritto:
Salve a tutti, scusate se mi intrometto, avrei solo due domande da fare a voi possessori di jekyll, ho gia postato nella sezione principianti ma ho ricevuto poche risposte.
Sono alla ricerca della mia prima bici da allmountain, girando in internet ho trovato una jekyll del 2005, questa per intenderci:
http://gb.cannondale.com/bikes/05/cusa/model-5VN.html


nuova a 1290 piu' ulteriore sconto ancora da definire (credo di poter arrivare intorno ai mille). C'e' qualcuno che possiede suddetta biga? E' abbastanza pedalabile? Giudizio generale?

Grazie, ciao.

dipende cosa devi farci con la bike...la Jekyll è divertente. Se la prendi a 1000 è un buon affare.
 

maxm750

Biker novus
16/6/06
22
0
0
Pordenone
Visita sito
Grazie mtbpower o-o vorrei una bici polivalente con cui possa fare piu' o meno tutto, delle belle discese ma anche qualche salita impegnativa, per questo puntavo sulla jekyll che da quanto ho capito oltre a essere molto divertente in discesa e' anche abbastanza pedalabile...o no?:nunsacci:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
io ho la 1000, del 2004, cioè con ammo manitou swinger 3way (spv) e devo dire che mi trovo bene.
se solo le gambe e la testa fossero migliori, potrei salire senza problemi e scendere senza cadere!
se devo trovare un difetto, la posizione della valvola spv sull'ammo non è delle più felici, dato che obbliga a smontarlo per controllare/variare la pressione.
per il resto è una bici totale.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo