Cannondale Giant Scott aiutoooo!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
scott scale 940,comprata nov 2012,come nuova,vendesi per cambio categoria..a 1300 circa.. listino 1900 stava..
grazie tante! ;) Buonanotte


Se di listino stava 1900...lui l'avrà pagata 16/1700....se è quella montata tutta XT con forca Fox color nero...a 1300 è un buon prezzo....considera che è ancora in garanzia...e se come nuova....fai l'affare....:celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Se di listino stava 1900...lui l'avrà pagata 16/1700....se è quella montata tutta XT con forca Fox color nero...a 1300 è un buon prezzo....considera che è ancora in garanzia...e se come nuova....fai l'affare....:celopiùg:

Beh!! Sono 300€ in meno, nn è che sia proprio un affare!!
Metti che ha circa 8 mesi, mett che è un modello 2012.....
Secondo me 1100€ è il massimo che darei ad na bici del genere.....
Ma nn dovrebbe avere più di 2/3000 km, e condizioni estetiche ottime, altrimenti, per me anche i 1100 son tanti.....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Beh!! Sono 300€ in meno, nn è che sia proprio un affare!!
Metti che ha circa 8 mesi, mett che è un modello 2012.....
Secondo me 1100€ è il massimo che darei ad na bici del genere.....
Ma nn dovrebbe avere più di 2/3000 km, e condizioni estetiche ottime, altrimenti, per me anche i 1100 son tanti.....


Su ad una bici di circa 8 mesi,di quel modello e marchio e come dice lui pari al nuovo ed ancora in garanzia.... 300 euro in meno non sono bruscolinini...alla fine a 1100 che compri...con 200 in più ha in mano un bel mezzo....se proprio vuole trattare con 1200 son contenti entrambi...dubito che il venditore scenda sotto questa cifra....
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Nn ho detto che nn è buono, ma che nn è un affare.......
Ovviamente uno è libero di comprare quel che vuole; io nn le spenderei, per una bici di quasi un anno. :)
 

Nicky83

Biker serius
Se di listino stava 1900...lui l'avrà pagata 16/1700....se è quella montata tutta XT con forca Fox color nero...a 1300 è un buon prezzo....considera che è ancora in garanzia...e se come nuova....fai l'affare....:celopiùg:

SI QUASI TT KT..comprata nov 2012 ma modello 2013..la devo vede come sta..problema é se su sterr stretto mi c trovo...ecco indeciso con 27.5..però la 29 andrei + veloce in pianura..boh..se nn le provo..ora nn saprei..
 

Nicky83

Biker serius
Beh!! Sono 300€ in meno, nn è che sia proprio un affare!!
Metti che ha circa 8 mesi, mett che è un modello 2012.....
Secondo me 1100€ è il massimo che darei ad na bici del genere.....
Ma nn dovrebbe avere più di 2/3000 km, e condizioni estetiche ottime, altrimenti, per me anche i 1100 son tanti.....

http://www.scott-sports.com/global/it/products/227713007/bike-scale-940-m/
é del 2013..come determino se c'ha 2/3000 km?? 1100..nn saprei..devo controlla quanto l'ha pagata...!cmq..fattore sensazione di grandezza devo valutà!se me sembra troppo grande (anche a taglia giusta)..vado pe 27.5 ....ke dici? ke dite?
grazie molte!!Notte..
 

Nicky83

Biker serius
Nn ho detto che nn è buono, ma che nn è un affare.......
Ovviamente uno è libero di comprare quel che vuole; io nn le spenderei, per una bici di quasi un anno. :)

beh..verò quello ke voglio compro..appunto compro nn sperpero..anche se qlc dice( anche 1 vendit) le 27.5 sò solo scelte commerc..! io nn ce credo! la differ de telaio e ruote é evidente sia pe le 29 ke pe e 26..cmq..dopo gl'altri dati ke v'ho dato prima risponderete..:))
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ah Nicky83...noaltri qua scriviamo in italianooo....sto forum è pè tutti....mo vedi se riesci a facce capì de più....teribbileeee!!!:mrgreen:
Non ti offendere ,ma tra epressioni dialettali ed abbrevazioni varie non è facile per tutti capire cosa hai scritto negli ultimi 3 post....;-)
Nulla toglie che l'epressione in lazial/romanesco resta una delle più simpatiche...;-)
Allora andiamo per punti...è assodato che la 29 a detta di molti pare sia meglio sotto tanti aspetti rispetto le 26...per il momento la 27.5...resta una via di mezzo che sembra ancora non essere ne pesce ne carne...per capirci....
Se è un modello 2013 a 1300 con garanzia e tenuta bene...trattando ancora 100 eur...portatela a casa....
Per vedere se e quanti km ha fatto controlla lo stato delle corone della guarnitura davanti...oppure più semplice di ad un meccanico di controllare la catena con un apposito calibro e vede in che condizioni è....se ancora buona e se non l'ha già cambiata (ma dubito) potrai trarre le tue dovute considerazioni....
Secondo me dagli un assegno da 1200 sotto il naso o meglio contante e te la porti a casa...l'importante è NON sbagliare la taglia!!!!
Buone future pedalate....;-) :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

Gianlu.81

Biker urlandum
25/10/12
581
1
0
Bergamo
Visita sito
parere personale: la giant xtc (penso ti riferisca a quella) è un bellissimo telaio anche esteticamente. la cannondale ha la lefty peró..come ti hanno già detto.
la scale mi piace meno delle altre.
io prenderei la giant! :)
 

Nicky83

Biker serius
Ah Nicky83...noaltri qua scriviamo in italianooo....sto forum è pè tutti....mo vedi se riesci a facce capì de più....teribbileeee!!!:mrgreen:
Non ti offendere ,ma tra epressioni dialettali ed abbrevazioni varie non è facile per tutti capire cosa hai scritto negli ultimi 3 post....;-)
Nulla toglie che l'epressione in lazial/romanesco resta una delle più simpatiche...;-)
Allora andiamo per punti...è assodato che la 29 a detta di molti pare sia meglio sotto tanti aspetti rispetto le 26...per il momento la 27.5...resta una via di mezzo che sembra ancora non essere ne pesce ne carne...per capirci....
Se è un modello 2013 a 1300 con garanzia e tenuta bene...trattando ancora 100 eur...portatela a casa....
Per vedere se e quanti km ha fatto controlla lo stato delle corone della guarnitura davanti...oppure più semplice di ad un meccanico di controllare la catena con un apposito calibro e vede in che condizioni è....se ancora buona e se non l'ha già cambiata (ma dubito) potrai trarre le tue dovute considerazioni....
Secondo me dagli un assegno da 1200 sotto il naso o meglio contante e te la porti a casa...l'importante è NON sbagliare la taglia!!!!
Buone future pedalate....;-) :celopiùg:
Guarda..credo ke ki(come te ) voleva risponde l'avrebbe fatto..infatti tu l'hai fatto e hai capito cmq..Si é vero é un pò codificato,però..sempre italiano é.(dovuto pure dall'ora d'invio..hahaha)
cmq...capito tuo parere su 27.5 ..lo valuto..le mie sensazioni in sella sono di poca destrezza (anche se nn provata su sterrato)
Es.la Torpado nearco( se interessa carico le info) me sembra una buona mtb..!
quella 29..é meglio tecnicamente..
pagamento meglio tracciabile..si l'assegno fà la sua..."porca figura" (cioé ottima)
la taglia...sito scott consiglia L..rivendit anche...la provo
eeee "Che il mio IO mi aiuti !!!" :D :)

grazie Caro!

P.s grazie molte dei consigli ispettivi bici..e degl'auguri pedalate :)
ah! prov di Brescia..?da quelle parti é nato Fabio Volo..! :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo