• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cannondale Giant Scott aiutoooo!!!

SLY77

Biker popularis
5/2/13
82
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Se riesco a scegliere con meno ignoranza, dato che è la mia prima MTB, forse la settimana prossima riuscirò finalmente ad appoggiare il mio sedere su di una MTB.
Il mio dilemma è nella scelta tra questi 3 modelli:
Cannondale carbon F3, nuova a €2.300;
Scott Scale 910 montata XTR usata a €2300;
Giant front usata montata al top sia qualitativamente che di leggerezza a €2.000.
Dopo questo elenco, mi affido ai Vostri consigli.
Intanto grazie
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

CANNONDALE CARBON F3 mezzo eccezzionale e completo, pure bella.
 

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
con c'dale sposi la lefty,se ti piace ne avrai i benefici ed i difetti,
l'unico difetto è la manutenzione che fanno solo i centri ufficiali,
per molti è il meglio in assoluto.
a me c'dale non piace.
ciao Luca
 

SLY77

Biker popularis
5/2/13
82
0
0
Visita sito
Cannondale carbon 3.
Sono contentissimo, non vedo l'ora di provarla.
Poi il mio sivende è stato spettacolare, sul prezzo e sulle dotazioni ed accessori montati
Ps ora leggeró un po' il manuale mentre sono a far girare le ruote perché le ha già latticizzate e capire dove vanno gli adesivi trasparenti, che saranno le protezioni per il telaio dalle pietre
Consigli consigli consigli!!!!
Grazie ragazzi
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

non potevi scegliere meglio.....BRAVO!!!
il trasparente va sotto il tubo obliquo (dal mov. centrale in su), alcuni mettono piccoli adesivi dove i cavi freni e cambio toccano la testata dell'orizzontale)
 

SLY77

Biker popularis
5/2/13
82
0
0
Visita sito
Grazie. Hai una foto per mettere gli adesivi? Così oggi mi dedico a questo lavoretto.
Inoltre, il mio sivende, mi ha già latticizzato le ruote, ma l'anteriore non ne vuole proprio sapere a restare su di pressione. Mha!
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Grazie. Hai una foto per mettere gli adesivi? Così oggi mi dedico a questo lavoretto.
Inoltre, il mio sivende, mi ha già latticizzato le ruote, ma l'anteriore non ne vuole proprio sapere a restare su di pressione. Mha!

Gonfia bene le gomme e usala, il liquido deve girare per sigillare bene, poi eventualmente fra qualche giorno vai a farti fare un rabbocco lattice(10 euro) per stare sul sicuro, in quanto la prima latticizzazione viene assorbita abbondantemente dalla porosita' delle gomme.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Secondo me sarebbe il caso di valutare cosa vuol dire usata!!
se per usato vuol dire che si devono già cambiare: gomme, pastiglie, catena, corone, pignoni, è tutta graffiata, o cmq ha evidenti segni di utilizzo, andrei anch'io di Cannon Nuova, altrimenti valuterei per bene l'usato.
 

Nicky83

Biker serius

Ciao Piterino sono Nicky,approfitto di questa discuss per chiede aiuto su un offerta d'una scott usata..sono nuovo di questa gamma di mtb e voglio andarci preparato a visionare questa scott! mi piacerebbe avere un tuo consiglio (o di chivoglia!sono da poco qui e siete tutti benvenuti!
Ciao :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo