Cannondale Flash HI-MOD 2010 by nik105

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nik105

Biker superis
complimenti per la bici.....rispetto alla versione originale 2011, cosa hai fatto per alleggerirla ulteriormente? personalmente, non che mi sia inispensabile, visto che passerei comunque a 8,5 kg dell' HIMOD1 contro gli 11,5 della scale 35 che ho adesso

e ripeto 11,5 ..........

grazie per i complimenti...beh diciamo che la modifica più evidente è stata la guarnitura che da FSA ho cambiato con una Hollowgram con corone leonardi, poi la sella con una fizik antares 00, dischi freno ashima, un bel pò di viteria in titanio (dischi, lefty, manubrio etc..)viteria in ergal per comandi e portaborraccia, manopole ritchey wcs etc etc...insomma si potrebbe far ancora meglio ma volevo aspettare un pò...magari con un pacco pignoni sram XX ed una catena Kmc un'altro ettino lo si abbassa :celopiùg:
 

nik105

Biker superis
ciao volevo sapere che deragl. si possono montare sulla flash.
ho visto shimano slx, sram xx, sram xo ...

puoi montare diersi tipi di deragliatore l'importante è che siano 'direct mount' (attacco diretto) e vedere che tipo di flash hai perchè tra il modello 2010 e quello 2011 hanno cambiato tipo di attacco passando, per esempio, per lo sram xx da mod. s2 a mod. s3! io adesso ho l'xtr ma sulla flash di prima avevo xx s2 ed è quello più light! spero di esserti stato d'aiuto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo