Veramente bella da sbavo...................... le ruote mi piacciono molto!
[URL]http://www.pianetamountainbike.it/mtb/notizia.aspx?id=24051[/URL]
[URL]http://www.pianetamountainbike.it/mtb/notizia.aspx?id=24051[/URL]
Ma la flash o la scalpel 26 ultimate non hanno quel prezzo?
chissà se è possibile prenderla senza quelle ruote, magari a 4000 euro. cosi0 con 600~700 ci si possono mettere un bel paio di ruote Race
e dove lo trovi un negoziante che dai 7200 euro te ne leva 3200 per le ruote ?
a quanto le rivende lui , a 3500-4000 , no ? ( deve guadagnarci , ovvio )
ci sarà la fila fuori dal negozio per dare 3500-4000 euro per quel set
dai , faccio anche io una battuta :
... per me senza ruote viene via a 899 euro
..eh, mi sa che l'ho buttata un po grossa...ma perchè ci hanno messo su quelle ruote di cacca!! secondo me cannondale deve avere solo 3 cose
prima su tutto lefty carbon poi hollowgram e poi xx completo , alle ruote e al resto mi arrangio io...
...........eppure quelle ruote enve (edge) sono considerate una bomba!!! Sicuramente è riferito al prezzo, oltre i 1800 euro!!! E che saranno mai!!!
...........eppure quelle ruote enve (edge) sono considerate una bomba!!! Sicuramente è riferito al prezzo, oltre i 1800 euro!!! E che saranno mai!!!
E' la stessa marca che fa le ruote in carbonio per la DownHill.........
Ho letto su mtb magazine che sono degli ingegneri che lavoravano in Specialized,Felt e Gt quindi sanno il fatto loro
Ne varra' la pena..........?
..eh, mi sa che l'ho buttata un po grossa...ma perchè ci hanno messo su quelle ruote di cacca!! secondo me cannondale deve avere solo 3 cose
prima su tutto lefty carbon poi hollowgram e poi xx completo , alle ruote e al resto mi arrangio io...
"mah .... saranno affibabili ? "
come chiedono in tanti di una cosa che vorrebbero comprare ma sanno già che non la compreranno per X motivi ...
se non sapete che roba fanno alla Enve , fatevi un giro sul loro sito
Una ditta come la Mavic, il carbonio, nel campo MTB al momento non e' sviluppato infatti Fontana e Fumic usano cerchi in alluminio e non i DT SWISS della serie Ultimate.
Magari e' un accordo commerciale pero' sul fattore ruote penso sia una cosa molto soggettiva