Cannondale flash 29 2012 ultimate

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
prezzo folle, ma ne produrrano solo 150 modelli, dunque sarà per pochi folli!!! :-)
Le ruote edge (enve) sono sicuramente il top come cerchi ma hanno un costo davvero enorme e nn alla portata di tutti. Certo è una bellissima e leggerissima bike ma 8000euro per me rimangono un'enormità per una bici.
 

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC
prezzo folle, ma ne produrrano solo 150 modelli, dunque sarà per pochi folli!!! :-)
Le ruote edge (enve) sono sicuramente il top come cerchi ma hanno un costo davvero enorme e nn alla portata di tutti. Certo è una bellissima e leggerissima bike ma 8000euro per me rimangono un'enormità per una bici.

Folli ....... chi c'e' li ha fa bene a spenderli!

Con quei soldi ci compro una panda :duello::il-saggi:
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
chissà se è possibile prenderla senza quelle ruote, magari a 4000 euro. cosi0 con 600~700 ci si possono mettere un bel paio di ruote Race

e dove lo trovi un negoziante che dai 7200 euro te ne leva 3200 per le ruote ? :nunsacci:

a quanto le rivende lui , a 3500-4000 , no ? ( deve guadagnarci , ovvio )

ci sarà la fila fuori dal negozio per dare 3500-4000 euro per quel set

dai , faccio anche io una battuta :

... :spetteguless::spetteguless: per me senza ruote viene via a 899 euro :smile:
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
e dove lo trovi un negoziante che dai 7200 euro te ne leva 3200 per le ruote ? :nunsacci:

a quanto le rivende lui , a 3500-4000 , no ? ( deve guadagnarci , ovvio )

ci sarà la fila fuori dal negozio per dare 3500-4000 euro per quel set

dai , faccio anche io una battuta :

... :spetteguless::spetteguless: per me senza ruote viene via a 899 euro :smile:

..eh, mi sa che l'ho buttata un po grossa...ma perchè ci hanno messo su quelle ruote di cacca!! secondo me cannondale deve avere solo 3 cose
prima su tutto lefty carbon poi hollowgram e poi xx completo , alle ruote e al resto mi arrangio io...
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
..eh, mi sa che l'ho buttata un po grossa...ma perchè ci hanno messo su quelle ruote di cacca!! secondo me cannondale deve avere solo 3 cose
prima su tutto lefty carbon poi hollowgram e poi xx completo , alle ruote e al resto mi arrangio io...


...........eppure quelle ruote enve (edge) sono considerate una bomba!!! Sicuramente è riferito al prezzo, oltre i 1800 euro!!! E che saranno mai!!!:smile::smile:
 

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC
...........eppure quelle ruote enve (edge) sono considerate una bomba!!! Sicuramente è riferito al prezzo, oltre i 1800 euro!!! E che saranno mai!!!:smile::smile:

E' la stessa marca che fa le ruote in carbonio per la DownHill.........
Ho letto su mtb magazine che sono degli ingegneri che lavoravano in Specialized,Felt e Gt quindi sanno il fatto loro

Ne varra' la pena..........?:nunsacci:
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
E' la stessa marca che fa le ruote in carbonio per la DownHill.........
Ho letto su mtb magazine che sono degli ingegneri che lavoravano in Specialized,Felt e Gt quindi sanno il fatto loro

Ne varra' la pena..........?:nunsacci:

"mah .... saranno affibabili ? " :smile:

come chiedono in tanti di una cosa che vorrebbero comprare ma sanno già che non la compreranno per X motivi ...

se non sapete che roba fanno alla Enve , fatevi un giro sul loro sito :il-saggi:
 

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC
"mah .... saranno affibabili ? " :smile:

come chiedono in tanti di una cosa che vorrebbero comprare ma sanno già che non la compreranno per X motivi ...

se non sapete che roba fanno alla Enve , fatevi un giro sul loro sito :il-saggi:

Il motivo e' solo uno........economico

http://www.bdc-forum.it/le-ruote-enve-arrivano-in-italia/

Sinceramente alla Enve producono componenti di altissima qualita' ma tutti i bikers sarebbero in grado di sfruttare questa tecnologia?
Correggetemi se sbaglio.... le ruote in carbonio richiedono una guida diversa rispetto quelle in alliminio.
Una ditta come la Mavic, il carbonio, nel campo MTB al momento non e' sviluppato infatti Fontana e Fumic usano cerchi in alluminio e non i DT SWISS della serie Ultimate.
Magari e' un accordo commerciale pero' sul fattore ruote penso sia una cosa molto soggettiva
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Una ditta come la Mavic, il carbonio, nel campo MTB al momento non e' sviluppato infatti Fontana e Fumic usano cerchi in alluminio e non i DT SWISS della serie Ultimate.
Magari e' un accordo commerciale pero' sul fattore ruote penso sia una cosa molto soggettiva

mavic sponsorizza un sacco di team ...

e pretende che si vedano solo le sue ruote in gara.

famosa una foto di Paulissen su Scalpel in allenamento con le ZTR :spetteguless:

poi in vendita ci sono altri accordi con le case e quindi DT si prende una grossa fetta di cannondale



ehm ...oddio, io avevo delle mavic da 26 non in alluminio :spetteguless:
 

Allegati

  • HPIM0708.jpg
    HPIM0708.jpg
    56,6 KB · Visite: 25

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo