Cannondale F800 SL usata

Ghiblj

Biker novus
Ciao a tutti,
vorrei cambiare la mia bimba però senza spendere troppi soldi. Mi avrebbero proposto una Cannondale F800 SL usata del 2003.
E' stato aggiunto un XTR al posto del'XT, il resto è originale.
Sembra che la bici non abbia fatto molta strada, catena, pacco pignoni ecc. sono nuovi. Il telaio non ha nemmeno uno striscietto. L'unica cosa che ho visto è che sulla pedivella di DX si è scolorita la scritta LX.
Me l'hanno proposta a 1000€ compreso controllo completo.
Che sia un buon affare?????
:-P
Grazie per il consiglio!!!!

Dimenticavo è una CAAD5
 

Ghiblj

Biker novus
wallace ha scritto:
se è davvero tutto a posto....nn ci pensrei nemmeno un secondo!!!!! :shock:
...però ...sinceramente la cosa mi fa pensare......è veramente pokino.... :?
mah.....

Infatti ad un primo momento sono rimasto un pò allibito. Poi ripensandoci sempre da lui ho preso un'altra MTB 3 anni fa. Una Bianchi Martini sempre usata. Devo dire che a parte gli interventi di manutenzione ordinari non ho fatto altro.
Mi da anche un anno di garanzia sulla bici. Devo chiarire su cosa in particolare ma è già un bel sforzo.
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Secondo me è un buon affare, considera però che prima di prenderla devi farti revisionare la forcella!!!! conviene per il buon funzionamento della Fatty che questa non perda aria. Ciao
 

wallyteo

Biker serius
10/5/03
198
0
0
43
Biella
utenti.lycos.it
Anche secondo me è un buon affare, fai solo revisionare la forcella, per la scritta un pò cancellata sul pedale non ti devi preoccupare anche me è capitato sulla mia poichè all'inizio usavo delle scarpe morbide che nella parte della caviglia erano un pò larghe e ogni tanto toccavano la pedivella scolorendo la scritta, ora utilizzo scarpe a suola rigida e il problema si è risolto
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Se ti piace la bici non ci pensare troppo su...

1000€ sono un buon prezzo, se poi dopo averla provata dovesse non piacerti penso che non dovresti avere problemi a piazzarla perdendoci poco o niente.

Fabio
 
V

vinx

Ospite
Ghiblj ha scritto:
Cari miei, ho fatto l'acquisto!!!!!!!!
In pratica mi cambia la catena, le pastigle dei freni, e mi controlla la forcella.
E mi fa anche il finanziamento!!!!!!!

Speriamo Bene!!!!!

Ciaooo


Ottimo acquisto! se e' il tuo meccanico di fiducia, vedrai che non ti ha mollato una "sola"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo