cannondale F4 2009 e forcella HeadShok Super Fatty w/ DL, 80 mm (a cosa paragonarla?)

grispo

Biker popularis
21/9/11
76
0
0
Mestre
Visita sito
ciao raga, scusate se riesumo questo post ma ho un amico che vende la sua Cannondale F4 con fatty DL80 del 2008 e stavo cercando info per capire se il prezzo che mi propina è giusto o se per quei soldi posso trovare di meglio e di più recente......
il prezzo che mi ha chiesto è di 500 euro.... troppo o adeguato ? tenuta con cura maniacale, conosco il tipo, monta il cambio originale x7 posteriore x5 al deragliatore, ha i normali segni di usura e mi dice di aver percorso una cosa come 6000 - 7000 km al max....
mi potreste dare qualche parere?
ah poi, un'info che nn riesco proprio a trovare, sapete dirmi quanto pesa questa bici??
grazie mille
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
ciao raga, scusate se riesumo questo post ma ho un amico che vende la sua Cannondale F4 con fatty DL80 del 2008 e stavo cercando info per capire se il prezzo che mi propina è giusto o se per quei soldi posso trovare di meglio e di più recente......
il prezzo che mi ha chiesto è di 500 euro.... troppo o adeguato ? tenuta con cura maniacale, conosco il tipo, monta il cambio originale x7 posteriore x5 al deragliatore, ha i normali segni di usura e mi dice di aver percorso una cosa come 6000 - 7000 km al max....
mi potreste dare qualche parere?
ah poi, un'info che nn riesco proprio a trovare, sapete dirmi quanto pesa questa bici??
grazie mille



bhe direi che come prezzo è onesto,e da ciò che ho letto in questo trhead è una gran biga.6/7mila km nono sono moltissimi,ma neanche pochi,ma se dici che è tenuta maniacalmente potresti valutare seriamente di prenderla,visto anche il fatto che conosci il proprietario.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Io ho la fatty (credo da 70mm) sulla super v.
La mia è del 98 (presa usata ovvio) e dopo una revisione (eh vabbè: 70 euro) mi trovo benissimo (prima sull'altra mtb avevo una skareb da 100).
Io te la consiglio.
 

Classifica mensile dislivello positivo