cannondale f2000 cad3 sterzo

stefano!

Biker novus
7/4/12
14
0
0
trieste
Visita sito
Ciao a tutti,
chiedo un piccolo aiuto, ho appena rispolverato la bici che usavo 25 kg fa, e qualche anno fa, una cannondale f2000, ho cambiato la sella e ho provato a farci un giro, ma frenendo con l'anteriore mi sono accorto che lo sterzo "balla" un pochino, cioè, facendo il paragone con una bici da corsa, è come se il "ragnetto" all'interno non bloccasse lo sterzo, ho provato a stringere la brugale di quello che credo possa essere il ragnetto, ma nulla, ha sempre questo minimo, ma pur presente lasco che ovviamente immagino che alla lunga possa rovinare il telaio. cosa ne pensate? scusate se non mi son spiegato bene ma è difficile speigare a parole non avendo dimestichezza coi termini specifici....
ecco una foto
ciao a tutti e grazie in anticipo
Stefano!


Uploaded with ImageShack.us
[IMG=http://img535.imageshack.us/img535/9358/img20111004001.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Ciao Stefano ... Guai a te se vendi mai una bici del genere una VERA Cannondale fatta a mano negli USA MTB da intenditori trattala con i guanti bianchi e' meravigliosa portala da un rivenditore ufficiale Cannondale e fagli fare una revisione completa. Grandiosa la guarnitura CODA.
 

stefano!

Biker novus
7/4/12
14
0
0
trieste
Visita sito
Grazie per complimento! mi fa piacere che qualcuno apprezzi il mio mezzo! la bici fu acquistata da mio padre diversi anni fa dopo che venne "abbattuto" da un automobilista che non gli diede la precedenza....:i-want-t:

mi son divertito molto con questa bici e adesso l'ho ripresa in mano ma appunto ho notato questo "lasco" e volevo capire se fosse una qualche brugola da avvitare pre bloccare lo sterzo.

se la vendo ti contatto!!! ahahah

Stefano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo