Cannondale F 5!!!Help!!!

Gimmi D.

Biker novus
3/9/09
15
0
0
Roma
Visita sito
Allora , sono nuovo...chi mi ha seguito saprà che a breve prenderò la mia prima e seria Mtb...ho girato un po e sarei orientato per una Cannondale F5 disk...http://it.cannondale.com/bikes/09/ce/model-9FS5D.html....

visto che mi avete detto che non è montata bene questa bici...vorrei sapere cosa ha che va e che non và..e cosa dovrei fare o cambiare appena presa....
premetto che mi viene a costare la bontà di 700 euri!!(mica fragole)

......................
quindi vorrei qualche suggerimento o cose del genere...anche sapere che ne pensate....
visto che per lo piu la uso per uscite in parchi...ville...e campagne....

oppure se potete suggrirmi qualcosa con lo stesso prezzo tipo della scott o specialized(visto che nn so i prezzi)...
grazie
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
beh non so se è un caso ma le marche che hai citato "specialized,scott,cannondale" sono tra le più costose a parità di componentistica...perchè se provi a guardare altre marchè come canyon radon con quel budget ottieni componenti migliori quindi dagli un occhio prima di comprare come prima mtb una cannondale... e ora lascio la parola ai più esperti...
ah come upgrade sulla cannondale come prima cosa cambierei la forcella magari con una recon
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Per 700 euro sarà difficile trovare qualcosa di tanto meglio, per cui fai bene a prendere questa F5. Il prima upgrade utile sarebbe la forcella, ma non capisco il motivo di non farlo subito, se possibile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo