Cannondale F 2000

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
è un'ottima bici (come tutte le c'dale)

che componentistica? xt completo?

vedi com'è presa però.....se c'ha fatto tante gare o tanti km magari ha qualche pezzo non proprio in buone condizioni (catena...cambio....forcella...guarnitura...sono i componenti che potrebbero essere + usurati anche se in anno solo forse sono ancora non dico perfetti ma quasi....ma se è uno che ha fatto 30.000 km........)


metti le foto così vediamo....

io contratterei fino a 1500 €.....

vedi tu...
 

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
Componentistica xt + deragliatore post. xtr, forcella lefty elo quella con uno stelo solo bloccaggio elettronico, freni a disco magura luise,la bici è nuova di pacco pochissimi chilometri il pacco pignoni è praticamente intatto, le foto non c'è l'ho, in quanto è un negozio che la vende, e non ha foto della bici, devo cercare di vendere la mia, ho già delle offerte devo valutare..... a i mozzi sono hugi dt onyx su cerchi mavic i 513 se non sbaglio cmq è bella veramente bella.....
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
direi che è proprio una figata
se riesci a pagarla un po' meno è un buon affare
anche 1800 è un buon prezzo comunque

io ci metterei una fatty e magari risparmierei qlc....ma se ti piace la lefty.....
 

Classifica mensile dislivello positivo