Cannondale europa ha sbagliato i prezzi!

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
In alcuni topic di qualche settimana fa c'era in allegato il listino prezzi dei frame set cannondale. La volete sapere l'ultima? Da qualche giorno, cannondale europa ha comunicato che "quei" prezzi erano sbagliati! Insomma, per quanto mi riguarda, il frame set Taurine XL + Lefty carbon 110 sl non viene 2049,00 bensì 2549,00 euro. Delta euro = +500! Sembrava strano, vero? CXXXO! Inoltre, la data della consegna resta del tutto indeterminata! Estate? forse... no comment!

PS: e io che avevo già acquistato l'FC-M970 180mm... CXXXO!
 

ede

Biker novus
21/7/06
23
0
0
copenhagen
Visita sito
E io che pensavo che il mio pusher mi volesse prendere per i fondelli quando mi ha detto che i prezzi erano aumentati! Mi sembrava una gran cavolata. Alla fine ho ordinato telai caffeine.
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
In alcuni topic di qualche settimana fa c'era in allegato il listino prezzi dei frame set cannondale. La volete sapere l'ultima? Da qualche giorno, cannondale europa ha comunicato che "quei" prezzi erano sbagliati! Insomma, per quanto mi riguarda, il frame set Taurine XL + Lefty carbon 110 sl non viene 2049,00 bensì 2549,00 euro. Delta euro = +500! Sembrava strano, vero? CXXXO! Inoltre, la data della consegna resta del tutto indeterminata! Estate? forse... no comment!

PS: e io che avevo già acquistato l'FC-M970 180mm... CXXXO!
come sarebbe a dire????????????????????????????:-((
vale solo per il frame set o anche per le bici complete con la fatty???
SE FOSSE COSì NON HO PAROLE!
CIAO
 

ancleto

Biker serius
come sarebbe a dire????????????????????????????:-((
vale solo per il frame set o anche per le bici complete con la fatty???
SE FOSSE COSì NON HO PAROLE!
CIAO

BEH DOV'è IL PROBLEMA...LASCIAMOLI ALLA CONNONDALE...

SECONDO ME STANNO FACENDO IL GIOCO DEL GATTO COL TOPO...
IL PRODOTTO TIRA???
E ALLORA POSSIAMO ANCHE ALZARE I PREZZI...
COMUNQUE CHI AVEVA GIà DATO LA CAPARRA è A POSTO...NON POSSO CAMBIARE IL PREZZO FINALE A CONTRATTO AVVENUTO!!!!!
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
BEH DOV'è IL PROBLEMA...LASCIAMOLI ALLA CONNONDALE...

SECONDO ME STANNO FACENDO IL GIOCO DEL GATTO COL TOPO...
IL PRODOTTO TIRA???
E ALLORA POSSIAMO ANCHE ALZARE I PREZZI...
COMUNQUE CHI AVEVA GIà DATO LA CAPARRA è A POSTO...NON POSSO CAMBIARE IL PREZZO FINALE A CONTRATTO AVVENUTO!!!!!
ecco...beh per una volta mi e' andata bene...visto che avevo versato i 400 euro di caparra a dicembre...
ma vi dico che il mio si vende mi conferma il prezzo precedente..attenzione alle false voci!!!!ripeto attenzione ...un'azienda come Cannondale non si potrebbe mai permettere certi errori...
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Io l'avevo scritto un paio di settimane fa da qualche parte. I prezzi sono saliti come previsto. Io ho fatto comprare la judge a un amico l'ultimo giorno che si poteva avere al prezzo vecchio ( 4099 € per talio forca e altri pezzettini )
Sapete adesso quanto costa???

5099 € cioe' 1000 euro in piu!!!!
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
...qui da me la danno ancora a 2049 ...con la Lefty...
CONFERMO CHE SALIRA' LEGGERMENTE SOLO IL PREZZO DEL SET TELAIO E LEFTY SL....(SINO AL MESE SCORSO..CONSEGNANDO IN ROTTAMAZIONE UN TELAIO CANNONDALE, SI POTEVA ACQUISTARE IL FRAME SET +FORCA LEFTY SL A 1500 EURO....UNA CIFRA RIDICOLA VISTA LA QUALITA' ED IL VALORE DEL SET....)
ECCO IL MOTIVO DELL ' INCREMENTO....
MA NON DI 500 EURO..TUTTO IL RESTO RESTA DA LISTINO.
OK?
CIAO
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Magari alcuni aumento sono anche giustificabili, ma 1000 euro in piu' sul kit telaio forcella sella e mozzi della judge penso proprio sa una sparata troppo grossa.
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
...qui da me la danno ancora a 2049 ...con la Lefty...
...dimmi dove che la vengo a prendere.

A dire il vero, l'anno scorso, quando l'ho ordinata, avevo chiesto: ma il prezzo e' giusto? Sicuro? Il mio sivende mi ha detto: certo che si, se sta scritto, questo e' il prezzo. Ora mi dice che' e' aumentato, ma io l'avevo gia' ordinata. Cavoli loro!
Ma forse ho capito quella che sara' la loro tecnica: consegna a tempo indeterminato per tutti quelli che rivendicheranno il diritto del mantenimento del prezzo. Se rompi non la ricevi, se accetti... ecco la bike.

A proposito di prezzi, svolte alcune ricerche tra componenti e altro, posso affermare che, confrontando le diverse fascie di prezzo, i prezzi delle Team Replica non stanno ne in cielo ne in terra. Sono tutti 500-600 euro in piu' rispetto ad un pari allestimento a partire dal relativo frame-set (con il prezzo nuovo). Con il prezzo vecchio il salto era anche di 1200 euro.

Chissa, forse, dopo aver constatato che le TR costavano troppo, hanno avuto la brillante idea di alzare quello del punto di partenza: il frame-set.
Giocano sulla smisurata quantita' di ordini ricevuta senza pensare che, forse, quel numero era legato anche al prezzo. Cambiato il prezzo, vedremo...
 

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito
...dimmi dove che la vengo a prendere.

A dire il vero, l'anno scorso, quando l'ho ordinata, avevo chiesto: ma il prezzo e' giusto? Sicuro? Il mio sivende mi ha detto: certo che si, se sta scritto, questo e' il prezzo. Ora mi dice che' e' aumentato, ma io l'avevo gia' ordinata. Cavoli loro!
Ma forse ho capito quella che sara' la loro tecnica: consegna a tempo indeterminato per tutti quelli che rivendicheranno il diritto del mantenimento del prezzo. Se rompi non la ricevi, se accetti... ecco la bike.

A proposito di prezzi, svolte alcune ricerche tra componenti e altro, posso affermare che, confrontando le diverse fascie di prezzo, i prezzi delle Team Replica non stanno ne in cielo ne in terra. Sono tutti 500-600 euro in piu' rispetto ad un pari allestimento a partire dal relativo frame-set (con il prezzo nuovo). Con il prezzo vecchio il salto era anche di 1200 euro.

Chissa, forse, dopo aver constatato che le TR costavano troppo, hanno avuto la brillante idea di alzare quello del punto di partenza: il frame-set.
Giocano sulla smisurata quantita' di ordini ricevuta senza pensare che, forse, quel numero era legato anche al prezzo. Cambiato il prezzo, vedremo...

E' proprio come dici tu. Io ho appena comperato un Frame Set Scalpel+Lefty SL. Facendo 2 conti ho risparmiato parecchio rispetto all'acquisto di una team replica ed è montata quasi uguale. Chiaramente i conti li ho fatti prima di decidere.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
...dimmi dove che la vengo a prendere.

A dire il vero, l'anno scorso, quando l'ho ordinata, avevo chiesto: ma il prezzo e' giusto? Sicuro? Il mio sivende mi ha detto: certo che si, se sta scritto, questo e' il prezzo. Ora mi dice che' e' aumentato, ma io l'avevo gia' ordinata. Cavoli loro!
Ma forse ho capito quella che sara' la loro tecnica: consegna a tempo indeterminato per tutti quelli che rivendicheranno il diritto del mantenimento del prezzo. Se rompi non la ricevi, se accetti... ecco la bike.

A proposito di prezzi, svolte alcune ricerche tra componenti e altro, posso affermare che, confrontando le diverse fascie di prezzo, i prezzi delle Team Replica non stanno ne in cielo ne in terra. Sono tutti 500-600 euro in piu' rispetto ad un pari allestimento a partire dal relativo frame-set (con il prezzo nuovo). Con il prezzo vecchio il salto era anche di 1200 euro.

Chissa, forse, dopo aver constatato che le TR costavano troppo, hanno avuto la brillante idea di alzare quello del punto di partenza: il frame-set.
Giocano sulla smisurata quantita' di ordini ricevuta senza pensare che, forse, quel numero era legato anche al prezzo. Cambiato il prezzo, vedremo...

...io non ho fatto tanti conti ma tu facendoli hai considerato anche il prezzo della guarnitura si Cannondale ? (calcolando in pezzi la team replica, ovviamente,cioè con Avid ultimate,sram x0,mavic slr,...)
 

scapin

Biker superis
Scott e Cannondale hanno dei prezzi veramente ridicoli... si dovrebbero vergognare... sapete ad esempio quanto costa una Addict LTD? 10300 euro!!!!! Sapete quanto costa il solo telaio? 2850 euro... Vi sembra normale pagarsi 7450 euro di componenti???????
 

pluto

Biker superis
20/4/04
359
33
0
43
Savignano sul Rubicone
Visita sito
Ma forse ho capito quella che sara' la loro tecnica: consegna a tempo indeterminato per tutti quelli che rivendicheranno il diritto del mantenimento del prezzo. Se rompi non la ricevi, se accetti... ecco la bike.

Non credo sia una cosa possibile....

Il doppio della caparra e perdere un cliente non deve andare giù proprio come un bicchier d'acqua ai vari sivende d'europa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo