Cannondale Bad Boy 2

giacomo123

Biker novus
21/7/19
4
0
0
35
Belluno
Visita sito
Bike
giacomo
Ciao a tutti,

ho messo gli occhio sulla Cannondale Bad Boy 2 (eh si mi è partita da qualche giorno la scimmia e non riesco a fermarla ^ ^ ) e credo che sia la bici che faccia al caso mio. Percorro per lo più strade asfaltate o bianche, con qualche disconnessione, ma niente di più estremo. (niente sentieri con salti etc :-) )

La bici come estetica mi piace tantissimo e credo che come utilizzo possa andare bene (ero partito con l'idea di prendere una Graveler ma il manubrio da corsa proprio non mi convince).

Detto tutto questo, ho visto che forniscono la Cannondale Bad Boy 2 con dei copertoni quasi lisci, qualcuno sa dirmi, visto il modello, fino a che tipo di copertoni potrei mettere? Tasesllo? C'è la possibiltà di mettere dei copertoni "simil" alle mtb se dovessi fare un viaggio magari tutto strade bianche?

Grazie mille delle dritte
 

delfsunner

Biker serius
18/3/20
163
39
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale bad boy
Ciao @giacomo123 io ho la bad boy 3 del 2017 e montava pneumatici Schwalbe Kojak Performance 650x35c .
Al negozio li ho cambiati avevano solo questi per mtb specialized 650b×2.0 fast track control puncture protection .
Questi per sentieri vanno benissimo ma stai incollato sull'asfalto, il problema che ho notato che si è rovinato il telaio quindi forse sono troppo larghi.
Penso che li devo sostituire pure io con qualcosa di più sottile , mi aggancio alla tua richiesta
Così se aiutano te aiutano anche meee :-)


Ti allego qualche foto

IMG_20200523_104935.jpg

IMG_20200523_104230.jpg
IMG_20200523_104444.jpg


IMG_20200524_112959.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo