Cannondale amore mio

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Io ho comprato una jekyll 700 mod 2002 (con la fatty),STRADA FACENDO il morbo fr mi a preso sempre di più spingendomi ,visto che di soldini per una bike nuova non li avevo ,ad una estremizzazione della JEKYLL
Ora è cosi montata:
Forcella bergman alice sc ,ammortizzatore dnm molla olio da 190 ,gomme ant da 2,5 post da 2.3 nonostante tutto rimane moolto più leggera di altre bike di pari escurzione (150 ant /145 post)
Sò che qualcuno avrà da criticare la mutazione genetica della bike , ma a me piace, è originale , mangia poco e non sporca in casa
ahhh la C.dale mi ha cambiato il telaio in garanzia per un difetto di verniciatura ora ho un mod 2003
Qui è in versione pre Bergman
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
mtboard ha scritto:
Rupaaaa.....domandina: Posso montare il gruppo disco posteriore della mia F900 Sx sulla Jekyll 400 ?

Help

Grazie

perchè non dovresti?

non vedo impedimenti ... a parte se monti i dischi coda a 4fori dovrai "migrare" sulla jekyll pure le ruote ... oppure cambiare i dischi

ciao
Ruggero"
 

mtboard

Biker serius
8/9/03
124
0
0
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
mtboard ha scritto:
Rupaaaa.....domandina: Posso montare il gruppo disco posteriore della mia F900 Sx sulla Jekyll 400 ?

Help

Grazie

perchè non dovresti?

non vedo impedimenti ... a parte se monti i dischi coda a 4fori dovrai "migrare" sulla jekyll pure le ruote ... oppure cambiare i dischi

ciao
Ruggero"

Migro anche le ruote.

Ma si trovano i ricambi coda ?
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
mtboard ha scritto:
Ma si trovano i ricambi coda ?

ricambi di che tipo? pastiglie? quelle le dovresti trovare con facilità.
mentre se cerchi dei ricambi perché ti si é rotto qualche particolare, farai un po' di fatica, ma dovresti trovarli.

Cmq appena trovi l'occasione, cambiali completamente :-)
non sono mai stati dei buoni freni a disco ... non per niente cannondale ha abbandonato la produzione

ciao
Ruggero"
 

Morpheus

Biker popularis
21/5/03
97
0
0
Bolzano
Visita sito
Felice possessore di una Cannondale F700 da + di tre anni e non la cambierei con nessun'altra marca. :8): Mi aggrego ai cori di protesta per quanto riguarda i rivenditori, io sono di Bolzano e qui la mafia è dettata da un tipo molto losco :-P purtroppo tutti sono bravi a vendere ma quando c'è da metterci le mani ti tocca farti il segno della croce oppure scappare a Torbole ( per noi ovvio) dai mitici fratelli Carpentari.
Ad ogni modo stavo pensando di prendere un modello un pochino + leggero tipo la 2000 SL che fa davvero paura ma 3000 euro non sono noccioline... :shock: :shock: :scassat: anzi qualcuno di voi mi sa consigliare un rivenditore Cannon che pratichi degli sconti decenti? non importa la zona tutto il nord italia va bene :8):
Saluti a tutta la congregazione HAND MADE IN USA :-? :-? :-? :-?
 
Morpheus ha scritto:
Felice possessore di una Cannondale F700 da + di tre anni e non la cambierei con nessun'altra marca. :8): Mi aggrego ai cori di protesta per quanto riguarda i rivenditori, io sono di Bolzano e qui la mafia è dettata da un tipo molto losco :-P purtroppo tutti sono bravi a vendere ma quando c'è da metterci le mani ti tocca farti il segno della croce oppure scappare a Torbole ( per noi ovvio) dai mitici fratelli Carpentari.
Ad ogni modo stavo pensando di prendere un modello un pochino + leggero tipo la 2000 SL che fa davvero paura ma 3000 euro non sono noccioline... :shock: :shock: :scassat: anzi qualcuno di voi mi sa consigliare un rivenditore Cannon che pratichi degli sconti decenti? non importa la zona tutto il nord italia va bene :8):
Saluti a tutta la congregazione HAND MADE IN USA :-? :-? :-? :-?

vicino a Bergamo Maffioletti mi pare faccia delle buone promozioni sulle c'dale http://www.maffioletti.com
 

mtboard

Biker serius
8/9/03
124
0
0
Visita sito
Morpheus ha scritto:
Felice possessore di una Cannondale F700 da + di tre anni e non la cambierei con nessun'altra marca. :8): Mi aggrego ai cori di protesta per quanto riguarda i rivenditori, io sono di Bolzano e qui la mafia è dettata da un tipo molto losco :-P purtroppo tutti sono bravi a vendere ma quando c'è da metterci le mani ti tocca farti il segno della croce oppure scappare a Torbole ( per noi ovvio) dai mitici fratelli Carpentari.
Ad ogni modo stavo pensando di prendere un modello un pochino + leggero tipo la 2000 SL che fa davvero paura ma 3000 euro non sono noccioline... :shock: :shock: :scassat: anzi qualcuno di voi mi sa consigliare un rivenditore Cannon che pratichi degli sconti decenti? non importa la zona tutto il nord italia va bene :8):
Saluti a tutta la congregazione HAND MADE IN USA :-? :-? :-? :-?

Da quanto so da alcuni amici sarà difficile ottenere degli sconti sul nuovo, cioè 2004...salvo smentite.
 

Aldone

Biker marathonensis
Circa gli sconti.
Sono andato da Amante e Casella a Torino per vedere dal vivo la Chase II e mi ha fatto subito il 10% di sconto sul listino, non sò se sia normale, non sono un cliente del negozio che è ritenuto normalmente piuttosto caro.
Pare che siate tutti molto contenti di 'ste bici che finalmente hanno dei prezzi abbastanza umani.
Domandona: mi spiegate cos'ha di così meraviglioso la Lefty??? Quali sono i vantaggi rispetto ad una forcella tradizionale???
grazie mille

RIDE HARD RIDE FREE :-? :-? :-?
 

Morpheus

Biker popularis
21/5/03
97
0
0
Bolzano
Visita sito
vicino a Bergamo Maffioletti mi pare faccia delle buone promozioni sulle c'dale http://www.maffioletti.com[/quote]

...avevi ragione il sito è molto bello e ci sono interessanti promozioni...gli ho scritto una mail ma penso che andrò a visitarlo anche per una revisione alla mia Forka... :razz:
Grazie mielle :eek:
 

Morpheus

Biker popularis
21/5/03
97
0
0
Bolzano
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
Malcom973 ha scritto:
...
per curiosità dove l'hai comprata la bici ...

www.cannondalestore.ch
AlbertoBikeStore Rivera, uno dei due Cannondale Store in Europa!

... e non se la tira ... :D :D

ciao
Ruggero"


...sito molto bello da cui ne viene già fuori la professionalità.. :8): penso che andrò a trovarlo per una super revisione della mia bella...
 

Morpheus

Biker popularis
21/5/03
97
0
0
Bolzano
Visita sito
Morpheus ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
Malcom973 ha scritto:
...
per curiosità dove l'hai comprata la bici ...

www.cannondalestore.ch
AlbertoBikeStore Rivera, uno dei due Cannondale Store in Europa!

... e non se la tira ... :D :D

ciao
Ruggero"


...sito molto bello da cui ne viene già fuori la professionalità.. :8): penso che andrò a trovarlo per una super revisione della mia bella...


Insomma mi sparo un sacco di Km avete capito..... :scassat:
 

gemini

Biker superis
8/1/03
435
0
0
53
Modena
Visita sito
Se si parla dei cannoni... mi metto anch'io!

Ex R800
Ex R2000
Ora R3000

Ex Jeckill 2000
Ora Gemini 2000

Chase 2 Ordinata in arrivo!

Chiaramente non posso che parlarne BENISSIMO
 

Morpheus

Biker popularis
21/5/03
97
0
0
Bolzano
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
ma come ammortizzano ste cannondale?

La forka è di una precisione unica, dove metti la ruota resta, proprio per la caratteristica unica di torsionalità dovuta alla costruzione tipica della forcelle Cannondale......per non parlare del fatto di poterla bloccare al volo dal manubrio o con un pulsante elettrico per la Lefty... :-? :-?
Inoltre hai la possibilità di poter variare compressione ritorno ecc come su qualsiasi altra forcella di classe....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo