Per ora io attendo questa dagli USA ...
Molto bella!
Si, anche io ho sentito Scalpel 29er praticamente certa. Aspetto Las Vegas per vederla (e provarla), comunque questo è un altro passo importante: le aziende serie non scherzano sulle 29er!!
Se scherzassero o non ne fossero convinti mai le avrebbero chiamate Stumjumper o Scalpel: sono nomi troppo importanti per giocarseli su biciclette che non vanno più che bene!
Ormai ci siamo, le 29er sono una realtà seria e performante come le 26. Solo un pelo di tempo perchè i biker più reazionari le digeriscano, ma ormai e una opzione che non si può più scartare per dei preconcetti.
Roy Batty è stato alla presentazione, negli USA; mi ha accennato di una nuova gomma, per il resto credo che ci sarà il resoconto su TMB a fine mese.Quoto. Ho visto però che Specy ha presentato la gamma 2009
Da sempre possessore di Cannondale questa la trovo proprio brutta, hanno ritirato fuori quelle maledette fiamme/disegni tribali ..................poi sarà sicuramente performante.
Ciao
Francesco
colori e grafiche rex anni 60. a me piace!!!
Resta da vedere se verrà importata e se lo sarà in maniera effettiva o solo messa a listino, e se la vuoi devi aspettare sei mesi.
Scusate l'ot, secondo voi su una 29er sarebbe meglio una piega flat o rizer? E la larghezza? (580 o 600?)
Grazie mille...