CANNONDALE 2005 ! BINGOOO !!!

  • Creatore Discussione gmt
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
io l'ho vista a les 2 alpes subito pensavamo fosse una versione light della gemini ora mi dici che e' la 2005..
onestamente fa ca**re da vedere dal vivo!
magari ha delle doti nascoste comunq a me non piacciono le cannondale in generale ma questa le batte tutte..
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Drago ha scritto:
PIU' che scalpel direi jeckyll

:smile: se leggessi con attenzione ti accorgeresti che nessuno ha detto che è la nuova scalpel...ma la versione nuova della jekill, di nome prophet
ed è una piccola gemini...

semmai ho scritto:" E la nuova scalpel??" non: " è la nuova scalpel"
 

paul78

Biker novus
30/5/04
35
0
0
Vercelli prov.
Visita sito
Secondo me , da inesperto quindi la butto lì , non va a sostituire la jekyll , ma si colloca tra jekyll e gemini per almeno un paio di ragioni : uno a quanto e letto dai vostri post non ha la geometria variabile dell'ammo (da cui ne deriva il nome jekyll/haide) e poi dovrebbe avere più escursione sia davanti che dietro.
E' solo la mia modesta oppinione :?: . Ciao a tutti
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
Sono sempre stato (e lo sono) amante delle C'dale.. ma questa in effetti, esteticamente, mi lascia dubbioso :shock:

Però in questa foto cambia gia faccia..... quindi voglio attendere di vederla e provarla in "real life" :-?
 

Allegati

  • intro-prophet-12.jpg
    intro-prophet-12.jpg
    56,1 KB · Visite: 310

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
...mmm... effettivamente le proporzioni tra i 2 triangoli principali lasciano un po' preplessi...
Però non deve essere malvagia: semplice, razionale (stesso punto d'infulcro dell' Heckler), speriamo sia anche leggera(sotto i 3kg), altrimenti una bici del genere non avrebbe molto senso.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
gmt ha scritto:
Raga,
sono er mejjo segugio sfizzero ! :smile: :smile:

GMT 1 = RUPA 0 :-? :-? :-?
Sapete perchè adoro i nostri artigiani? Perchè fanno bici per passione non per fare soldi (ovvio che vevono viverci col loro lavoro...).
Il Mio parere è che con questa bici abbiano voluto a tutti i costi fare una "novità" ma sinceramente con questa bici (spero per loro che sia una pre serie passibile di miglioramenti) si p fatto sicuramente un passo, se non due, indietro rispetto alla Jekill... :?
 

Classifica mensile dislivello positivo