cannondale 120 3

afterhours

Biker serius
31/8/09
116
0
0
44
murcia
Visita sito
ciao a tutti!....ne approfitto per presentarmi ;)....ho cominciato da poco con la mtb e gia sono dipendente....
al momento ho una r.r 5.3 che ho dovuto portare in negozio dopo una caduta (si è piegato il disco post) e in questo antro di tentazioni mi è stata proposta una cannondale rz 120 3 a 1800 euro.Come vi sembra il prezzo? vorrei comprarmi una full "seria" e questo direi che è il mio bugget limite.
Grazie mille
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
ciao a tutti!....ne approfitto per presentarmi ;)....ho cominciato da poco con la mtb e gia sono dipendente....
al momento ho una r.r 5.3 che ho dovuto portare in negozio dopo una caduta (si è piegato il disco post) e in questo antro di tentazioni mi è stata proposta una cannondale rz 120 3 a 1800 euro.Come vi sembra il prezzo? vorrei comprarmi una full "seria" e questo direi che è il mio bugget limite.
Grazie mille

Da neofita come te posso consigliarti di proseguire con la tua 5.3 per un altro po e vedere se nn si tratta solo di una fissa momentanea. A volte succede....
 

afterhours

Biker serius
31/8/09
116
0
0
44
murcia
Visita sito
esco 3 o 4 volte a sett.sono uscite di un paio d'ore.praticamente non pedalo mai in piano perchè vivo ai piedi dellemontagne.i sentieri qui sono di terra dura e roccie con molti solchi dovuti alla pioggia.il dislivello non è incredibile però salgono molto in fretta (700 mt in 5 km).il problema è che sto iniziando a scendere un po più deciso e la bici non trasmette troppa sicurezza.per questo sto cercando una full con almeno 120 di escursione.
questa che ho visto mi è piaciuta molto e mi sembra anche abbastanza pedalabile.vorrei sapere se il prezzo che mi hanno fatto è buono.
per il prossimo raduno siete invitati qui in spagna...;) :i-want-t:
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
se la tua rr è montata di serie penso che anche una buona front ti dia più sicurezza di quella che hai ora comunque una full è sempre meglio in discesa e se ti piace andare forte è una buona scelta poi visto il budget una buona ti viene di sicuro... la cannondale come rapporto qualità componenti/ prezzo non è il massimo (parlo in generale non riferita alla tua perchè non la conosco) aspettiamo altri consigli
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.110
204
0
roma nord
Visita sito
c'è stato un cambio...allo stesso prezzo mi lascia la rz 140 7......qualcuno mi dice se è un buon prezzo o se in italia la posso trovare a meno?


il listino di questa è 2199, l'altra che avevi postato all'inizio la RZ 120 3 , di listino viene 1999...

quindi per la rz 140 7, secondo me ti fa un buon prezzo!

aggiungere qualcosa e prendere una con la LEFTY? non ci hai pensato?
 

afterhours

Biker serius
31/8/09
116
0
0
44
murcia
Visita sito
purtroppo sono gia molto al limite con questi 1800......:specc:
la bici mi piace molto e penso sia una buona bici. se qualcuno ha altri consigli ( altre bici da proporre) io sono tutto orecchi!!!!!!!
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo